Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 20 novembre 2017 - Ore 12:53

Gli altri utenti stanno guardando:

Michele Misseri si racconta prima della sentenza

Michele Misseri si racconta prima della sentenza

Taranto - Il 26 Agosto del 2010, Sarah Scazzi, quindicenne di Avetrana, sparì nel nulla. Il suo corpo fu ritrovato il 6 ottobre in un pozzo in Contrada Mosca (Avetrana). Ad indicare il luogo dove era stato trafugato il cadavere della piccola Sarah, lo zio Michele Misseri, il quale, dopo un interrogatorio durato circa nove ore, confessò l'omicidio della nipote, morta per strangolamento.

Michele Misseri fu arrestato, ma dopo pochi giorni ritrattò quanto dichiarato in precedenza, coinvolgendo di fatto anche la figlia Sabrina Misseri. Lo Zio di Avetrana infatti attribuì l'omicidio alla figlia e dichiarò di essere stato chiamato da Sabrina dopo la morte di Sarah, solo per occultare il cadavere della cugina.

Tra conferme e smentite, l'ennesimo colpo di scena arriva il 26 maggio 2011 con l'arresto di Cosima Serrano, (madre di Sabrina e moglie di Michele). La donna viene portata in carcere con l'accusa di concorso in omicidio e sequestro di persona. Ad incastrarla i tabulati telefonici. Dall'analisi risulta, infatti, che dal suo telefono cellulare partì, quel pomeriggio del 26 Agosto, una chiamata dal garage, mentre la donna ha sempre dichiarato che a l'ora dell'omicidio della piccola Sarah era in camera da letto a riposare.

A 14 mesi dall'omicidio, si è aperto il processo dinanzi alla Corte d'assise del tribunale di Taranto. Era il 10 gennaio 2012. Tra gli imputati, Sabrina Misseri con l'accusa di omicidio volontario, la madre Cosima con l'accusa di concorso in omicidio e il padre Michele con l'accusa di soppressione di cadavere.

Le telecamere di FuturaTv sono entrate in casa Misseri: clicca qui per vedere il video integrale "Michele Misseri si racconta".

Azzurra Monaco
Silvia Paladini
Silvia Paladini


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "VOX POPULI"
05 Novembre 2014 - Lecce

Lecce - Prosegue a passo spedito l'iter per la realizzazione del controverso Gasdotto Tap, nonostante il 'No' espresso da Regione Puglia e dai Comuni...

27 Ottobre 2014 - Italia

Italia - «Dedicherei questa edizione alla memoria di Davide Ghirardi, nostro collega prematuramente scomparso ieri, parte integrante di quella squadra...

07 Novembre 2013 - Lecce

Lecce - Qual è il nome dell'attuale presidente della camera? E ancora, qual è la regione più a sud d'Italia? Oppure, quante ore sono...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner