Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 17 agosto 2017 - Ore 01:54

"Chi coopera vince" alle Officine Cantelmo

"Chi coopera vince" alle Officine Cantelmo

Lecce - Venerdi 12 ottobre alle ore 10:30 la Mediateca delle Officine Cantelmo, a Lecce, ospiterà il seminario “Chi coopera vince. Creare impresa cooperativa per costruire il futuro”, a cura di Legacoop Puglia in collaborazione con Officine Cantelmo.

L’incontro, che vedrà relatori Carmelo Rollo e Annamaria Ricci  (Presidente e Vice Presidente di Legacoop Puglia) è rivolto a tutti coloro che hanno interesse a conoscere la forma cooperativa come opportunità di lavoro e sviluppo professionale.

 

L’iniziativa rientra nelle attività previste nell’ambito del progetto “Produciamo energia positiva”, che coinvolge le centrali cooperative pugliesi, Legacoop Puglia, Confcooperative, Agci e Unci, in collaborazione con la Regione Puglia. Il progetto, finalizzato a creare una rete di consulenza, informazione e ricerca imprenditoriale, ha previsto l’attivazione di 15 sportelli dislocati su tutto il territorio regionale, presso cui è possibile ricevere informazioni e consulenza per l’avvio di impresa cooperativa e supporto allo  sviluppo di imprese già esistenti.   


La cooperazione rappresenta in Puglia il dieci per cento del prodotto interno lordo ed è una risposta moderna e vincente alla rapida evoluzione del tessuto economico e sociale. Tutti coloro che sono interessati ad avvicinarsi al mondo della cooperazione possono usufruire gratuitamente dei servizi dello Sportello Legacoop di Lecce, presso il Job Center delle Officine Cantelmo, aperto il martedi e il venerdi dalle 9:30 alle 12:30 e il mercoledi dalle 15:00 alle 18:00 (Tel. 0832.240169 – retelecce@legapuglia.it ).

 

La partecipazione al seminario è libera. E’ possibile inviare la propria adesione indicando nome, cognome, recapito mail e telefono all’indirizzo mail retelecce@legapuglia.it o rivolgendosi allo sportello.

 

 

 


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "TERRITORIO"
30 Maggio 2017 - Salento

Salento - Si parte da giovedì 1° giugno. Torna puntuale, anche quest’anno, con tante novità, “SalentoinBus”, il servizio di...

02 Maggio 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Grande successo per la prima edizione della "Gallipoli Run - Corri per la ricerca", manifestazione podistica nazionale non profit organizzata dalla...

29 Marzo 2017 - Melendugno

Melendugno - Come annunciato, il Movimento Culturale “Valori e Rinnovamento” è stato in trincea al cantiere Tap di San Basilio al fianco di...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner