Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 20 novembre 2017 - Ore 18:21

A Specchia la selezione di Miss Benessere Specchiasol

A Specchia la selezione di Miss Benessere Specchiasol

Specchia - A Specchia, domenica 5 agosto, alle ore 21.30, in Piazza del Popolo, si terrà la selezione finale di Miss Benessere Specchiasol Puglia, uno dei più ambiti riconoscimenti nell’ambito del concorso di Miss Italia.
Alla serata sarà presente Giuseppe Maria Ricchiuto, Presidente di Specchiasol, che consegnerà la fascia alla vincitrice.

Una volta eletta, Miss Benessere Specchiasol Puglia si unirà alle altre 18 candidate selezionate in tutta Italia, che avranno accesso alle prefinali nazionali del concorso, in programma a Montecatini Terme a partire dal prossimo 22 agosto.

A Specchia le concorrenti, che provengono da tutta la regione, si sfideranno a colpi di bellezza e di forma fisica, perché se è vero che da sempre la bellezza è un valore universale, è altrettanto vero che i canoni che la rappresentano sono cambiati molto nel corso dell’ultimo secolo. Oggi, per vincere il concorso di Miss Italia oltre alla bellezza bisogna mostrare di possedere un'’ottima forma fisica, sinonimo di benessere e di cura per il proprio corpo, ottenuta grazie ad una buona alimentazione, all’esercizio fisico e ad una corretta integrazione di prodotti fitoterapici.

Per questo motivo Specchiasol, azienda italiana leader nella produzione di fitoterapici e dermocosmetici, ha deciso di affiancare Miss Italia in queste selezioni. “Specchiasol si impegna da quasi 40 anni a diffondere la cultura della fitoterapia in Italia promuovendo il benessere ottenuto grazie ad un sano utilizzo delle erbe e delle piante officinali, così come Miss Italia è da decenni attiva a favore della bellezza - ha dichiarato Giuseppe Maria Ricchiuto, Presidente di Specchiasol - Per questo abbiamo deciso di eleggere una Miss che rappresenti questa cultura della salute e del benessere anche tra i più giovani: oggi è tempo di promuovere la prevenzione e anche in questo la fitoterapia e la medicina naturale possono essere di grandissimo aiuto.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "TERRITORIO"
30 Maggio 2017 - Salento

Salento - Si parte da giovedì 1° giugno. Torna puntuale, anche quest’anno, con tante novità, “SalentoinBus”, il servizio di...

02 Maggio 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Grande successo per la prima edizione della "Gallipoli Run - Corri per la ricerca", manifestazione podistica nazionale non profit organizzata dalla...

29 Marzo 2017 - Melendugno

Melendugno - Come annunciato, il Movimento Culturale “Valori e Rinnovamento” è stato in trincea al cantiere Tap di San Basilio al fianco di...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner