Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 22 agosto 2017 - Ore 13:08

Proseguono i Venerdì Open Days al Parco Rauccio

Proseguono i Venerdì Open Days al Parco Rauccio

Lecce - Continuano tutta l'estate i Venerdì Open Days del Parco di Rauccio con visite guidate e trasferimenti in pullman gratuiti ogni settimana fino al 28 settembre.

Grazie ad una convenzione stipulata tra l'Autorità di Gestione del Parco Naturale Regionale "Bosco e Paludi di Rauccio" presieduta dal Sindaco Paolo Perrone e l'Agenzia Regionale del Turismo, è stato possibile dare vita ad una importante iniziativa di potenziamento dell'offerta turistica locale e dell'attrattiva del territorio comunale nelle sue componenti più naturali e paesaggistiche.

Grazie al contributo di Puglia Promozione, strumento operativo della Regione Puglia per l'attuazione delle proprie strategie di promozione e marketing territoriale, si ha la possibilità di fruire gratuitamente del servizio pullman andata e ritorno e delle visite guidate, previste anche in inglese e tedesco, a cura della Cooperativa Terra di Mezzo.

Ogni venerdì, infatti, alle ore 9.30, con rientro alle 16.30, e alle ore 17.00, con rientro alle 19.30, al City Terminal del Foro Boario ci sarà un pullmino a disposizione di tutti coloro che intendono visitare le suggestive location del Parco di Rauccio.

Sono due, infatti, le visite previste, una negli orari mattutini ed una negli orari pomeridiani. Ma la gita naturalistica non si limiterà alla visita guidata nel bosco, nelle paludi o nell'area dell'antica Masseria che da il nome al parco.

Una serie di iniziative e servizi saranno resi disponibili a prezzi agevolatissimi anche presso gli stabilimenti balneari dell’area naturale che hanno aderito all'iniziativa, tra cui la sosta in spiaggia, la possibilità di prendere parte ad escursioni in bicicletta e altro ancora, mentre i trasferimenti da un capo all'altro del Parco saranno sempre gratuiti.

Il servizio andrà avanti fino alla fine della stagione ma occorre, in ogni caso, prenotarsi telefonicamente attraverso l'info line 328 5412181.

Paola Errico


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "TERRITORIO"
30 Maggio 2017 - Salento

Salento - Si parte da giovedì 1° giugno. Torna puntuale, anche quest’anno, con tante novità, “SalentoinBus”, il servizio di...

02 Maggio 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Grande successo per la prima edizione della "Gallipoli Run - Corri per la ricerca", manifestazione podistica nazionale non profit organizzata dalla...

29 Marzo 2017 - Melendugno

Melendugno - Come annunciato, il Movimento Culturale “Valori e Rinnovamento” è stato in trincea al cantiere Tap di San Basilio al fianco di...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner