Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 20 ottobre 2017 - Ore 19:55

Corti nell'aia 2012, al via la seconda edizione

Corti nell'aia 2012, al via la seconda edizione

Lecce - Torna, nella suggestiva Masseria Miele, la rassegna estiva a premi "Corti nell'aia 2012", nata dalla passione per il cinema dei soci della cooperativa che gestisce la Masseria a Lecce. 
L’idea, nata nell'Agosto del 2009, durante la proiezione di filmati e documentari su un lenzuolo bianco inchiodato al muro, nelle meravigliose serate estive Salentine, si è poi sviluppata ed è cresciuta negli anni con l'intento di valorizzare, promuovere e divulgare il Cortometraggio come forma espressiva e artistica.

Quest'anno ricorre la seconda edizione della rassegna: entro il 30 giugno saranno raccolte opere e schede di adesione di Registi e Filmaker (Italiani e Stranieri), Istituti Scolastici, Associazioni, Società ed Organizzazioni varie che intendono prendere parte alla Rassegna Estiva 2012.

I premi stabiliti, che saranno aggiudicati mercoledì 5 settembre, sono i seguenti:
1° CLASSIFICATO € 250,00;
2° CLASSIFICATO € 100,00;
3° CLASSIFICATO CESTO con prodotti Bio-Etici.

I premi saranno assegnati in base alla valutazione della Giuria tecnica Presieduta da Maurizio Meo di Edizioni Città Futura - ed al parere della Giuria popolare, composta da tutto il pubblico presente durante la proiezione dei Cortometraggi nelle varie serate estive.
L'iscrizione alla Rassegna è gratuita.
Il calendario delle proiezioni sarà reso noto dopo il 1° Luglio e divulgato a mezzo internet, radio, tv e stampa.

Regolamento e scheda di partecipazione alla Rassegna possono essere scaricati da internet all’indirizzo: www.naturamediterranea.it; tutto il materiale dovrà essere spedito a mezzo posta-corriere o consegnato a mano entro le ore 24 di sabato 30 giugno 2012; dovra' comunque pervenire (in caso di spedizione) entro le ore 24 di domenica 15 luglio 2012 al seguente indirizzo:
NATURA MEDITERRANEA - MASSERIA MIELE Via Cantù n.5 - 73100 Lecce.

Tutte le informazioni e chiarimenti potranno essere lette sul sito www.naturamediterranea.it richieste via e-mail a info@naturamediterranea.it o per telefono al numero 329 8291620.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "TERRITORIO"
30 Maggio 2017 - Salento

Salento - Si parte da giovedì 1° giugno. Torna puntuale, anche quest’anno, con tante novità, “SalentoinBus”, il servizio di...

02 Maggio 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Grande successo per la prima edizione della "Gallipoli Run - Corri per la ricerca", manifestazione podistica nazionale non profit organizzata dalla...

29 Marzo 2017 - Melendugno

Melendugno - Come annunciato, il Movimento Culturale “Valori e Rinnovamento” è stato in trincea al cantiere Tap di San Basilio al fianco di...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner