Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 22 ottobre 2017 - Ore 17:26

Gli altri utenti stanno guardando:

Presentato il protocollo d'intesa "Dei Due Mari": Lecce-Vibo Valentia

Presentato il protocollo d'intesa "Dei Due Mari": Lecce-Vibo Valentia

Lecce - Si è tenuta questa mattina, sull' ovale di piazza Sant'Oronzo, la presentazione degli stand dell'enogastronomia e dell'artigianato calabrese.

Il primo passo concreto, nel capoluogo salentino, per dare corpo e sostanza al protocollo d'intesa "Dei Due Mari" siglato lo scorso gennaio tra i comuni di Lecce a Vibo Valentia.

All'iniziativa, inserita all'interno del festival della Dieta Med-Italiana, hanno preso parte i promotori di questa partnership tra i due Comuni: Confcommercio Lecce Gianfranco Colella, Confartigianato Lecce Emanuela Aprile e Confindustria Lecce Andrea Montinari e i due consulenti che hanno preso parte al tavolo tecnico Antonio Cordella e Massimo Gravili.

E ancora: Giuseppe Tripaldi, responsabile Confcommercio gruppo giovani imprenditori Vibo Valentia, Ernesto Matera, direttore generale Confartigianato Vibo Valentia e Santino Liberto della Confartigianato calabrese.

Al loro fianco i rappresentanti istituzionali dei due Comuni: l’assessore ai Lavori Pubblici e alle Politiche Comunitarie del Comune di Lecce, Gaetano Messuti (su delega del sindaco Paolo Perrone) e l’assessore agli Affari Istituzionali del Comune di Vibo Valentia, Nicolino La Gamba e il coordinatore del progetto, Franco De Simeis dello staff del sindaco calabrese, Nicola D’Agostino.

Paola Errico
Silvia Paladini
Silvia Paladini


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "TERRITORIO"
30 Maggio 2017 - Salento

Salento - Si parte da giovedì 1° giugno. Torna puntuale, anche quest’anno, con tante novità, “SalentoinBus”, il servizio di...

02 Maggio 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Grande successo per la prima edizione della "Gallipoli Run - Corri per la ricerca", manifestazione podistica nazionale non profit organizzata dalla...

29 Marzo 2017 - Melendugno

Melendugno - Come annunciato, il Movimento Culturale “Valori e Rinnovamento” è stato in trincea al cantiere Tap di San Basilio al fianco di...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner