Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 21 novembre 2017 - Ore 02:02

L'ACI di Lecce per la mobilità sicura di anziani e disabili

L'ACI di Lecce per la mobilità sicura di anziani e disabili

Lecce - "La mobilità è un diritto di tutti i cittadini, e l' ACI  negli ultimi anni ha deciso d'impegnarsi per sensibilizzare e promuovere iniziative volte a garantire una mobilità accessibile e sostenibile per tutti".

Con queste parole il Dott. Aurelio Filippi Filippi, Presidente dell'Automobile Club Lecce, ha voluto presentare questa mattina, presso la sala conferenze di Palazzo Adorno, il progetto che prevede due giornate informative sulla mobilità sicura rivolta a disabili e anziani.

Lunedì 28 e Martedì 29 Maggio l'I.I.S.S. De Pace di Lecce ospiterà due incontri informativi con lo scopo di sensibilizzare l'opinione pubblica riguardo tale importante tematica.

Nello specifico, gli incontri avranno una durata di 3 ore, saranno gratuiti e tenuti da relatori esperti delle materie trattate; durante l'incontro con gli anziani in programma il 29 Maggio, inoltre, si potrà effettuare un controllo gratuito dell'udito.

Alla fine delle due giornate verrà consegnato un vademecum contenente il riepilogo delle informazioni fornite, ed un questionario di gradimento dell'iniziativa.

Dario Stefanelli


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "TERRITORIO"
30 Maggio 2017 - Salento

Salento - Si parte da giovedì 1° giugno. Torna puntuale, anche quest’anno, con tante novità, “SalentoinBus”, il servizio di...

02 Maggio 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Grande successo per la prima edizione della "Gallipoli Run - Corri per la ricerca", manifestazione podistica nazionale non profit organizzata dalla...

29 Marzo 2017 - Melendugno

Melendugno - Come annunciato, il Movimento Culturale “Valori e Rinnovamento” è stato in trincea al cantiere Tap di San Basilio al fianco di...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner