Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 16 agosto 2017 - Ore 17:32

Il M5S Nardò segnala l'assenza di bagni pubblici al mercato

Il M5S Nardò segnala l'assenza di bagni pubblici al mercato

Nardò - Sollecitato da molteplici cittadini e commercianti del posto, il Movimento 5 Stelle Nardò segnala l'assenza del servizio di bagni pubblici all'interno del comparto mercatale di Santa Maria al Bagno.
In realtà i servizi sono presenti, ma risultano costantemente chiusi, causando non pochi disagi agli avventori del mercato e ai commercianti della zona.

La segnalazione, infatti, parte anche dai commercianti, i quali non vedono corrisponti quei servizi che spetterebbero loro di diritto a fronte dell’ingente somma erogata per l’occupazione del suolo pubblico.
Il Movimento segnala, inoltre, l’assenza al margine del marciapiede di attinenza degli stessi, delle coperture di alcuni pozzetti dell’impianto di messa a terra, i quali, considerata la profondità, potrebbero rappresentare un possibile pericolo per chi dovesse percorrere quella tratta.

Alla luce dei problemi evidenziati, il Movimento 5 Stelle Nardò chiede la messa in sicurezza della zona e il ripristino dei servizi di bagni pubblici.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "TERRITORIO"
30 Maggio 2017 - Salento

Salento - Si parte da giovedì 1° giugno. Torna puntuale, anche quest’anno, con tante novità, “SalentoinBus”, il servizio di...

02 Maggio 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Grande successo per la prima edizione della "Gallipoli Run - Corri per la ricerca", manifestazione podistica nazionale non profit organizzata dalla...

29 Marzo 2017 - Melendugno

Melendugno - Come annunciato, il Movimento Culturale “Valori e Rinnovamento” è stato in trincea al cantiere Tap di San Basilio al fianco di...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner