Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 24 novembre 2017 - Ore 13:43

Incontro tra imprenditori arabi e neretini a Palazzo di Città

Incontro tra imprenditori arabi e neretini a Palazzo di Città

Nardò - Si è tenuto, ieri mattina, a Palazzo di Città a Nardò, un incontro tra imprenditori arabi e imprenditori neretini.
Per l'occasione, di grande lustro, è stata allestita una mirata presentazione delle eccellenze produttive del territorio.
Presenti all'incontro il sindaco Marcello Risi, l'assessore Giuseppe Fracella, il presidente del Consiglio Antonio Tiene e l'assessore alle attività produttive Giancarlo Marinaci.

"La mia attività professionale, che ha una notevole penetrazione nei Paesi Arabi", ha spiegato Giuseppe Fracella, "mi ha consentito di entrare in stretto contatto con manager e aziende molto interessate a conoscere altri mercati, in particolare italiani. Da buon neritino che crede nelle capacità e nella forza del proprio tessuto, ho costruito e messo in agenda un contatto che potesse rappresentare una qualificata occasione di crescita per le imprese locali. Amo la mia Città e così ho gettato le basi per una serie di rapporti che, spero, potranno maturare ed essere occasioni di evidenza per molte aziende della Città".

Ieri mattina, quindi, Mohammad e Khaled A. Al-Twijri, General manager e vice General manager della AL-TWIJRI TRADING, di Riyadh e Samer Al Fares, libanese, direttore commerciale della stessa impresa, hanno potuto raccogliere le credenziali e le presentazioni di numerosi rappresentanti del tessuto imprenditoriale di Nardò.

Dopo la presentazione dei prodotti, sono seguite le visite alle aziende locali. Gli imprenditori arabi, infatti, hanno apprezzato particolarmente le eccellenze salentine e hanno approfittato dei tre giorni di permanenza per visitare il centro storico, le marine, ammirando il patrimonio paesaggistico salentino.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "TERRITORIO"
30 Maggio 2017 - Salento

Salento - Si parte da giovedì 1° giugno. Torna puntuale, anche quest’anno, con tante novità, “SalentoinBus”, il servizio di...

02 Maggio 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Grande successo per la prima edizione della "Gallipoli Run - Corri per la ricerca", manifestazione podistica nazionale non profit organizzata dalla...

29 Marzo 2017 - Melendugno

Melendugno - Come annunciato, il Movimento Culturale “Valori e Rinnovamento” è stato in trincea al cantiere Tap di San Basilio al fianco di...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner