Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 19 agosto 2017 - Ore 17:06

Laboratori sulla manipolazione della creta a Cavallino

Laboratori sulla manipolazione della creta a Cavallino

Cavallino - Domenica 13 maggio, dalle ore 16.30 alle 19.00, a Cavallino, si terranno tre laboratori sulla manipolazione della creta nel parco dei Missionari Cambogiani.
A guidare i partecipanti alla scoperta dei segreti e delle qualità espressive dell'argilla sarà l'artigiana Cosma Dantes.

I laboratori educativi e didattici per l’Arte sono rivolti a tutti, bambini ma anche genitori desiderosi di voler fare un'esperienza ludo-didattica insieme ai propri figli.

I laboratori si divideranno in: modellazione a mano libera di palline per prendere confidenza con la creta; modellazione di una ciotola; incisione e impronte con attrezzi trovati in natura; ritagliare forme e foglie per creare "mobiles"; essicazione.

Al termine del ciclo dei laboratori, sarà piantato un albero nel Parco in ricordo dell'esperienza vissuta. I costi di partecipazione sono di 8 euro per i bambini e di 13 euro per bambino più genitore.
Per info e prenotazioni:393 84 38 170/ 320 17 44 859

Le attività sono promosse da LedA- Laboratori educativi e didattici per l'Arte, con il sostegno di Maraca Fotografia (via Parini, 48- Lecce) e Peperosa Italian Restaurant (via Luigi De Simone, 12- Lecce).

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "TERRITORIO"
30 Maggio 2017 - Salento

Salento - Si parte da giovedì 1° giugno. Torna puntuale, anche quest’anno, con tante novità, “SalentoinBus”, il servizio di...

02 Maggio 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Grande successo per la prima edizione della "Gallipoli Run - Corri per la ricerca", manifestazione podistica nazionale non profit organizzata dalla...

29 Marzo 2017 - Melendugno

Melendugno - Come annunciato, il Movimento Culturale “Valori e Rinnovamento” è stato in trincea al cantiere Tap di San Basilio al fianco di...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner