Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 23 novembre 2017 - Ore 03:03

56° Congresso Nazionale di Ginnastica Medica a Lecce

56° Congresso Nazionale di Ginnastica Medica a Lecce

Lecce - La città di Lecce ospiterà, l'11 e il 12 maggio, il 56° Congresso Nazionale della Società Italiana di Ginnastica Medica che riunirà specialisti, riabilitatori e chinesiologi da ogni città d'Italia.
Presidente del Congresso è il dottor Antonio Aloisi, direttore dell’unità operativa di Ortopedia e traumatologia dell’ospedale di Galatina.

La SIGM, prima società scientifica fondata negli anni '50, vive ogni anno il suo Congresso Nazionale come momento di aggregazione e di confronto scientifico attorno ai temi delle attività motorie e sportive.
Quest’ anno il Congresso affronta problematiche all'ordine del giorno nelle discipline sportive, come la ripresa post-traumi da sport, coniugando in un serrato confronto interdisciplinare il momento riabilitativo e di riatletizzazione.

Saranno, inoltre, coinvolte le dirigenze scolastiche di Lecce e Brindisi per un corso di formazione aggregato intorno al tema della Disabilità ed attività motorie, dedicato a tutti i docenti delle scuole di ogni ordine e grado del Salento.
L’organizzazione dell’evento nazionale, che si svolgerà presso l'Hotel Hilton Garden, è stata affidata alla società salentina Motus Animi.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "TERRITORIO"
30 Maggio 2017 - Salento

Salento - Si parte da giovedì 1° giugno. Torna puntuale, anche quest’anno, con tante novità, “SalentoinBus”, il servizio di...

02 Maggio 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Grande successo per la prima edizione della "Gallipoli Run - Corri per la ricerca", manifestazione podistica nazionale non profit organizzata dalla...

29 Marzo 2017 - Melendugno

Melendugno - Come annunciato, il Movimento Culturale “Valori e Rinnovamento” è stato in trincea al cantiere Tap di San Basilio al fianco di...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner