Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 19 ottobre 2017 - Ore 02:05

Concluso l'iter formativo di 32 giovani in ambito sanitario

Concluso l'iter formativo di 32 giovani in ambito sanitario

Tricase - Si è concluso oggi il Corso di Scienze Infermieristiche dell'Azienda Ospedaliera Panico di Tricase che ha formato trantadue studenti facendoli divenire figure profesisoni altamente specializzate.
Antonio Buccoliero, consigliere della Regione Puglia e presidente di “Moderati e Popolari”, ha espresso le sue più sentite congratulazioni ai trentadue giovani.

"Da sempre il corso di Scienze Infermieristiche del Panico di Tricase è considerato un fiore all’occhiello della sanità pugliese, avendo seguito con serietà, passione e impegno migliaia di giovani nella preparazione ad una professione importante e delicata come quella dell’infermiere. Non a caso, da questo punto di vista, la scuola per infermieri di Tricase si presenta come caposaldo dell’economia del Capo di Leuca, assicurando un elevatissimo livello occupazionale.
Per questa ragione, non si può salutare con soddisfazione la conclusione dell’iter formativo di trentadue giovani salentini, che saranno pronti a dare il proprio contributo professionale in un settore importante come quello sanitario".

"A loro va il mio personale augurio", conclude Buccoliero, "perché il loro contributo professionale possa rappresentare un punto positivo per un settore difficile, controverso e claudicante come quello della sanità pugliese".

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "TERRITORIO"
30 Maggio 2017 - Salento

Salento - Si parte da giovedì 1° giugno. Torna puntuale, anche quest’anno, con tante novità, “SalentoinBus”, il servizio di...

02 Maggio 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Grande successo per la prima edizione della "Gallipoli Run - Corri per la ricerca", manifestazione podistica nazionale non profit organizzata dalla...

29 Marzo 2017 - Melendugno

Melendugno - Come annunciato, il Movimento Culturale “Valori e Rinnovamento” è stato in trincea al cantiere Tap di San Basilio al fianco di...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner