Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 18 agosto 2017 - Ore 09:04

Ultimo giorno per visitare LecceArredo 2012

Ultimo giorno per visitare LecceArredo 2012

Galatina - Oggi, 1° Maggio, è l'ultimo giorno di apertura di LecceArredo 2012 presso il Quartiere Fieristico di Galatina.
Il noto salone del mobile, sempre alla ricerca di soluzioni creative originali e innovative, ha ottenuto un bilancio posiivo anche quest'anno, nella sua ventiduesima edizione.

Maurizio Nardelli, l'organizzatore, ha dichiarato con soddisfazione: "Il successo di questi giorni di rassegna è gratificante per me e per tutto lo staff di Enneplus. Creatività e realtà produttiva sono stati per molto tempo considerati due estremi inconciliabili: noi vogliamo sforzarci di guardare al futuro in maniera positiva, con un fervente e continuo desiderio d’evoluzione per affrontare ogni sfida del mercato, nel nome della sobrietà e della funzionalità".

La proposta di LecceArredo è, come ogni anno, ricca e variegata: da mobili classici a moderni, ultime tendenze, arredamento su misura, complementi d'arredo, infissi in legno ed alluminio ed ambienti per ufficio, senza dimenticare gli esterni, piscine e giardini, e i sistemi di illuminazione.

"Quello che si impone", sottolinea Nardelli, "è un’autentica sfida ai confini tra arte e design, nonché tra mondo reale e virtuale. Puntando in particolare su un arredamento caratterizzato da un ampio uso del metallo, del vetro, di plastiche morbide e rigide combinate per formare superfici mutevoli".

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "TERRITORIO"
30 Maggio 2017 - Salento

Salento - Si parte da giovedì 1° giugno. Torna puntuale, anche quest’anno, con tante novità, “SalentoinBus”, il servizio di...

02 Maggio 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Grande successo per la prima edizione della "Gallipoli Run - Corri per la ricerca", manifestazione podistica nazionale non profit organizzata dalla...

29 Marzo 2017 - Melendugno

Melendugno - Come annunciato, il Movimento Culturale “Valori e Rinnovamento” è stato in trincea al cantiere Tap di San Basilio al fianco di...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner