Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 20 agosto 2017 - Ore 06:15

Straordinario successo dei vini Mottura al Vinitaly

Straordinario successo dei vini Mottura al Vinitaly

Lecce - Straordinario il successo ottenuto dai vini Mottura al Vinitaly, le cui emozioni sono state condivisibili da oltre 40mila utenti sul social network facebook.
E' terminata ieri, 28 marzo, la 46° edizione del Salone dei vini e distillati, evento internazionale tra i più importanti al mondo, con un nuovo record di presenze, ben 156.000 visitatori, dei quali 48.000 esteri.
L'innovazione della Social Machine è firmata dal team 77Agency, agenzia internazioanle specializzata nella comunicazione dei social network.
Tutti coloro che hanno un profilo Facebook hanno condiviso, dopo aver degustato un bicchiere dei nuovi rossi Le Pitre, l'esperienza sensoriale sulla loro bacheca. Mediante un'apposita card, gli utenti hanno potuto generare dei post predefiniti sulle proprie bacheche con un semplice click.
"Un divertente strumento tecnologico", hanno spiegato le giovani responsbaili di Mottura, Barbara e Marta Mottura, "La gente si divertiva, un'idea vincente che ha permesso agli operatori del settore e non di degustare i nostri rinomati vini Le Pitre, prima di tutto in modo virtuale condividendone l'emozione provata attraverso i social network e poi assaporandoli per davvero".


 

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "TERRITORIO"
30 Maggio 2017 - Salento

Salento - Si parte da giovedì 1° giugno. Torna puntuale, anche quest’anno, con tante novità, “SalentoinBus”, il servizio di...

02 Maggio 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Grande successo per la prima edizione della "Gallipoli Run - Corri per la ricerca", manifestazione podistica nazionale non profit organizzata dalla...

29 Marzo 2017 - Melendugno

Melendugno - Come annunciato, il Movimento Culturale “Valori e Rinnovamento” è stato in trincea al cantiere Tap di San Basilio al fianco di...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner