Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 19 agosto 2017 - Ore 15:00

Mottura porta il “social wine”al Vinitaly

Mottura porta il “social wine”al Vinitaly

Salento - L’azienda salentina sposa le più innovative tecnologie di 77Agency e fa arrivare al Vinitaly di Verona la “Social Machine”, uno straordinario e divertente progetto all’avanguardia che propone un’inedita esperienza per raccontare le sue eccellenze enologiche.

Al Vinitaly si degustano “in community” le nuove annate di Le Pitre di Mottura Vini e si trasferisce Facebook nella vita reale. Le più avanzate tecnologie che animano i social network, raccontano la tradizione secolare dell’azienda di Tuglie (Lecce) e presentano in maniera assolutamente inedita le nuove annate del Primitivo e del Negroamaro del Salento.

Accade alla fiera veronese (25 – 28 marzo) nello stand della prestigiosa azienda salentina (G2 Padiglione 10 – Puglia) dove per la prima volta, la degustazione diventa esperienza da condividere con una community virtuale, grazie all’allestimento della Social Machine, l’ultima innovazione elaborata dal team di 77Agency, agenzia internazionale specializzata nella comunicazione dei social network.

Tutti coloro che hanno un profilo Facebook attivo infatti, dopo aver degustato un bicchiere deinuovissimi rossi Le Pitre potranno condividere l’esperienza sensoriale sulla loro bacheca, senza il bisogno di collegarsi in rete. Un’apposita “card” disponibile allo stand, avvicinata ad un totem che ospita la “Social Machine”, permetterà a coloro che avranno assaporato la magia del Salento nel calice di Mottura Vini, di generare dei post predefiniti sulle proprie bacheche con un semplice gesto.

Il vino Mottura diventa così “social wine” e riesce a trasferire Facebook nella vita reale. Grazie a questa tecnologia, gli utenti cui verrà offerto un calice di Le Pitre, potranno condividere con i propri amici, in tempo reale, l’emozione che stanno vivendo.

Paola Errico


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "TERRITORIO"
30 Maggio 2017 - Salento

Salento - Si parte da giovedì 1° giugno. Torna puntuale, anche quest’anno, con tante novità, “SalentoinBus”, il servizio di...

02 Maggio 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Grande successo per la prima edizione della "Gallipoli Run - Corri per la ricerca", manifestazione podistica nazionale non profit organizzata dalla...

29 Marzo 2017 - Melendugno

Melendugno - Come annunciato, il Movimento Culturale “Valori e Rinnovamento” è stato in trincea al cantiere Tap di San Basilio al fianco di...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner