Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 17 novembre 2017 - Ore 22:05

Presentata la 2^ Maratona "Corri a Lecce"

Presentata la 2^ Maratona "Corri a Lecce"

Lecce - Domenica 25 marzo, Lecce ospiterà la seconda Mezza Maratona Nazionale. L'evento è stato presentato in mattinata, nella sala giunta di Palazzo Carafa, alla conferenza hanno preso parte  il sindaco Paolo Perrone, l’assessore allo Sport, Nunzia Brandi, il presidente  Coni provinciale, Antonio Pascali, il presidente Fidal provinciale Sergio Perchia, il presidente ASD Tre Casali Luigi Renis, il presidente Associazione oncologica "Angela Serra",  Silvio Laterza, Raffaele Petrelli dell'omonima farmacia (main sponsor),  Antonio Quarta,  Amministratore unico Quarta Caffè (sponsor), Giovanni De Rinaldis, direttore sanitario Check-up Center Lecce (sponsor), Pier Luigi Balena, direttore Banco di Napoli di piazza  Sant'Oronzo (sponsor), Massimo Taurino, imprenditore  (sponsor tecnico), Gianni Peyla, presidente della Sgm, Grazia Turco, atleta diversamente abile e Giammarco Buttazzo atleta nazionale di mezzofondo.

 La manifestazione sportiva è stata organizzata dall'A.S. Tre Canali, ed è inserita anche nell'iniziative: Family walking, una passeggiata per tutta la famiglia, alla scoperta dei monumenti del centro storico leccese; una gara di Handbike 1° trofeo Gaetano Quarta, una gara non competitiva di10 Kme400 metrie il 1°trofeo Amministratori pubblici.

 Possono partecipare alla manifestazione tutti gli atleti tesserati a Società affiliate alla Fidal e ad altri Enti di Promozione Sportiva (riconosciuti dal Coni), gli atleti diversamente abili affiliati al CIP nella categoria handbike, gli atleti regolarmente tesserati con gli Enti di Promozione Sportiva. Tutti devono aver compiuto la maggiore età (18 anni).

Il percorso è di21,097 Kme si svolgerà in un unico giro sul territorio di Lecce. Il tempo massimo della gara è di tre ore.

- Raduno giuria e concorrenti previsto per le07.30 inviale Lo Re
-Partenza viale Lo Re ore 09.30
-Arrivo via San Domenico Savio
-Parcheggio : zona Salesiani
-Servizio navetta gratuito per la zona di partenza
-Alla restituzione del chip, sarà consegnato un ricco pacco gara, coloro che non restituiranno il chio all'arrivo, dovranno versare la somma di 15 euro a Cronogare.

 La quota di partecipazione è di 15 euro, per le iscrizioni entro il 10 marzo, mentre di 17 euro quelle che perverranno successivamente non oltre il 22 marzo 2012 (termine ultimo).

 Per informazioni www.asdtrecasali.it - gigirenis@gmail.com - tel 347 3105124 / 334 3073943

Manuela Melissano


Foto relative alla notizia
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto

Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "TERRITORIO"
30 Maggio 2017 - Salento

Salento - Si parte da giovedì 1° giugno. Torna puntuale, anche quest’anno, con tante novità, “SalentoinBus”, il servizio di...

02 Maggio 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Grande successo per la prima edizione della "Gallipoli Run - Corri per la ricerca", manifestazione podistica nazionale non profit organizzata dalla...

29 Marzo 2017 - Melendugno

Melendugno - Come annunciato, il Movimento Culturale “Valori e Rinnovamento” è stato in trincea al cantiere Tap di San Basilio al fianco di...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner