Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 21 novembre 2017 - Ore 09:17

Gli altri utenti stanno guardando:

XX Giornata FAI di Primavera

XX Giornata FAI di Primavera

Lecce - Il FAI (Fondo Ambiente Italiano) il 24 e 25 marzo organizza la tradizionale "Giornata FAI di Primavera", che quest' anno festeggia i suoi venti anni.

La Delegazione FAI di Lecce, come sempre con l' intento di valorizzare, sensibilizzare, viligilare e intervenire, anche quest' anno aprirà le porte di alcuni splendidi beni.

Un incontro tra FAI e la gente che è anche l' occasione per tutti i visitatori di entrare a far parte di questagrande comunità che ama il proprio territorio e difende le proprie ricchezze.

Presso la Banca d' Italia in Piazza Sant' Oronzo saranno allestite due importanti mostre: "I tesori archeologici sotto la Banca d' Italia"e "L' Anfiteatro nascosto" i resti dell' anfiteratro romano sotto la filiale del Monte dei Paschi di Siena.

In merito, il presidente del FAi, l' avvocato Giorgio Aguglia ha apertamente fatto un appello al sindaco di Lecce Paolo Perrone: "Sarebbe bgene avviare delle trattative con la Banca del Monte dei Paschi di Siena per acquisire l' edificio. Sarebbe un' opportunità per far ammirare ai leccesi questo patrimonio inestimabile".

Paola Errico


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "TERRITORIO"
30 Maggio 2017 - Salento

Salento - Si parte da giovedì 1° giugno. Torna puntuale, anche quest’anno, con tante novità, “SalentoinBus”, il servizio di...

02 Maggio 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Grande successo per la prima edizione della "Gallipoli Run - Corri per la ricerca", manifestazione podistica nazionale non profit organizzata dalla...

29 Marzo 2017 - Melendugno

Melendugno - Come annunciato, il Movimento Culturale “Valori e Rinnovamento” è stato in trincea al cantiere Tap di San Basilio al fianco di...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner