Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 19 novembre 2017 - Ore 06:07

P.U.G., come partecipare attivamente

P.U.G., come partecipare attivamente

Lecce - L’Amministrazione Comunale di Lecce ha indirizzato il programma di attivazione dei partenariati sociali verso lo studio del territorio e l’ascolto del cittadino attraverso la presentazione della bozza del documento programmatico preliminare al P.U.G., in modo da promuovere un processo di “Pianificazione Urbanistica Partecipata”.
In tal modo potranno emergere i bisogni e le esigenze prioritarie del territorio e potranno essere definiti dei progetti concreti ed attivabili nel breve termine sulla base di un confronto diretto, continuo e trasparente tra i molti attori che operano nel territorio.
Un modulo sarà predisposto per incoraggiare una progettualità vivace da parte di tutti gli operatori dell’area di riferimento, per raccogliere utili idee, considerazioni, opinioni; per poter individuare i temi, gli argomenti, le criticità ed i problemi più importanti e significativi per il territorio e sui quali vi piacerebbe dare il vostro contributo.
Le osservazioni possono essere presentate da qualsiasi cittadino o gruppi di cittadini, impresa, Ente pubblico o privato, da qualsiasi associazione o altra istituzione interessata.
Il modulo con le osservazioni, da scaricare sul sito istituzionale del Comune di Lecce, può essere consegnato presso lo Sportello Urbanistica (Viale Marche, 2 - Palazzo ex O.N.M.I.) o inviato via mail all'indirizzo luigi.maniglio@comune.lecce.it.
Per informazioni telefonare allo 0832.682015.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "TERRITORIO"
30 Maggio 2017 - Salento

Salento - Si parte da giovedì 1° giugno. Torna puntuale, anche quest’anno, con tante novità, “SalentoinBus”, il servizio di...

02 Maggio 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Grande successo per la prima edizione della "Gallipoli Run - Corri per la ricerca", manifestazione podistica nazionale non profit organizzata dalla...

29 Marzo 2017 - Melendugno

Melendugno - Come annunciato, il Movimento Culturale “Valori e Rinnovamento” è stato in trincea al cantiere Tap di San Basilio al fianco di...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner