Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 19 agosto 2017 - Ore 18:40

In arrivo LecceArredo 2012 a Galatina

In arrivo LecceArredo 2012 a Galatina

Galatina - Fervono i preparativi per LecceArredo 2012, Salone Nazionale dell’Arredamento, che si terrà, da sabato 28 aprile a martedì 1 maggio, nei Padiglioni del Quartiere Fieristico di Galatina. L’appuntamento per questa ventiduesima edizione prevede l'apertura giornaliera dalle 17,00 alle 22,00 ed anche di mattina, nei giorni di domenica 29 e martedì 01 maggio, dalle 9,30 alle 13,00.

L’offerta merceologica ampia e di qualità caratterizzerà Leccearredo 2012 e, all'interno della medesima maglia espositiva, spazio anche alla creatività ed al design innovativo con Contemporanea: vetrina di Arte, design e nuove tendenze.

Maurizio Nardelli, anima di LecceArredo, ha affermato :"Nonostante il momento non facile che in tutto il mondo stiamo attraversando, saremo lieti anche quest’anno di ospitare con rinnovato entusiasmo il folto pubblico che ogni volta ci onora della sua presenza presso la FieraSalento di Galatina. Lo Staff di Enneplus è pronto a far conoscere a tutti i visitatori le nuove proposte nel segno della qualità e dell’innovazione.", aggiungendo che "tanti anche quest’anno saranno gli espositori, che hanno voglia di mettere in bella mostra i fiori all’occhiello delle proprio aziende, certi che il richiamo d’eccezione di LecceArredo non possa fare che bene all’economia del territorio. Non è un caso che LecceArredo, il più longevo contenitore di idee e soluzioni per l'arredamento, riesca a richiamare i più autorevoli e affermati produttori e i distributori di marchi leader provenienti da tutta la Puglia".

Nardelli assicura che anche quest’anno la vetrina di LecceArredo sarà ampia ed articolata, racchiudendo le proposte più disparate: dall’arredamento di interni ai complementi d’arredo, dalla zona notte al bagno, che diventa sempre più intrigante.
Dal benessere alle energie rinnovabili, dall’arredo da giardino alle proposte per porte ed infissi. Piccoli oggetti o complementi d’arredo potranno rendere l’ambiente unico, a seconda delle nostre esigenze.
Una lampada o un tappeto nuovi, potranno conferire quel tocco originale e inaspettato alla stanza.

Trionfa tutto ciò che è adattabile alle proprie esigenze. Un altro elemento suggestivo è lo spirito etnico, per la casa che ama richiamare il fascino di luoghi lontani. E poi ci sono sicuramente i sapori ed i colori del Sud che, con la sua sferzante solarità, è motivo d’ispirazione inesauribile per i creativi dell’arte dell’abitare.

Anche nel 2012 si riconferma il trend assoluto degli ultimi anni che è la ricerca di materiali eco-sostenibili per la produzione degli elementi d’arredo. In concomitanza con questa tendenza green, possiamo anche parlare di fusione, che si sta sperimentando in questi ultimi anni, tra i vari spazi abitativi: il giardino o il terrazzo, ad esempio, possono diventare un tutt’uno con l’interno dell’abitazione, un po’ anche per via degli spazi ridotti degli interni.

Tutto questo è LecceArredo 2012, Salone Nazionale dell’Arredamento, che vi aspetta per stupirvi e consigliarvi a Galatina dal 28 aprile al 1 maggio.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "TERRITORIO"
30 Maggio 2017 - Salento

Salento - Si parte da giovedì 1° giugno. Torna puntuale, anche quest’anno, con tante novità, “SalentoinBus”, il servizio di...

02 Maggio 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Grande successo per la prima edizione della "Gallipoli Run - Corri per la ricerca", manifestazione podistica nazionale non profit organizzata dalla...

29 Marzo 2017 - Melendugno

Melendugno - Come annunciato, il Movimento Culturale “Valori e Rinnovamento” è stato in trincea al cantiere Tap di San Basilio al fianco di...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner