Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 20 agosto 2017 - Ore 12:01

Il Salento al Salone del Mobile di Milano

Il Salento al Salone del Mobile di Milano

Italia - La quinta edizione dell'allestimento del Triennale design Museum di Milano, intitolato "Italy:the Graphic Landscape" sarà tutta salentina, perché verrà progettato dall'architetto Fabio Novembre.
Dopo la collezione Happy Pills, l'architetto salentino si ispirata al chimico-farmaceutico e le poltroncine performanti, il nuovo progetto grafico rappresenta un design di ultima generazione.

Anche questa volta Novembre ha stretto una preziosa collaborazione con Venini, mettendo alla luce "Murana" che verrà presentata al Museo Bagatti Valsecchi a Milano, nella prossima edizione del Salone del Mobile, dal 17 al 22 aprile 2012.

Un omaggio alla città di Venezia, e alla tradizione del vetro e delle maschere carnevalesche. Tazze dai volti androgini dall'espressione vitrea e tridimensionale, proposti in due colori in edizione limitata: glicine e pagliesco.

In anteprima anche Driade, il nuovo progetto 36h e 56h poltroncine a dondolo, dalla forma inusuale progettate per l'arredamento dei giardini. Strutture interamente realizzate in alluminio rivestite con intreccio in plastica, disponibili nelle versioni bicolore fronte grigio e retro bianco o con fronte bianco e retro azzurro o multicolore bianco, grigio, azzurro.

Manuela Melissano


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "TERRITORIO"
30 Maggio 2017 - Salento

Salento - Si parte da giovedì 1° giugno. Torna puntuale, anche quest’anno, con tante novità, “SalentoinBus”, il servizio di...

02 Maggio 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Grande successo per la prima edizione della "Gallipoli Run - Corri per la ricerca", manifestazione podistica nazionale non profit organizzata dalla...

29 Marzo 2017 - Melendugno

Melendugno - Come annunciato, il Movimento Culturale “Valori e Rinnovamento” è stato in trincea al cantiere Tap di San Basilio al fianco di...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner