Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 18 agosto 2017 - Ore 05:03

Primo Mercatino della carta alle Officine Cantelmo

Primo Mercatino della carta alle Officine Cantelmo

Lecce - Dopo il grande successo della "Mostra Mercato del fumetto e del libro" svoltasi il 23 ottobre, della "Mostra Mercato del vinile e della musica" del 20 novembre e della "Mostra Mercato del giocattolo e del videogame" del 22 gennaio, l'Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Lecce e le Officine Cantelmo presentano, domenica 4 marzo, il primo "Mercatino della carta".
Un'intera giornata dedicata al mondo della carta, prodotto sia artigianale che industriale, oggetto da collezione, di scrittura e di creatività.
Si potranno trovare, infatti, articoli come libri, giornali, fumetti, stampe, riviste, filatelia, fotografie d'epoca, creazioni artigianali in carta.
Sarà riservato, inoltre, molto spazio ai manifesti cinematografici e all'origami, antica arte giapponese di piegare creativamente la carta. Un laboratorio di Origami, a cura dell'Università Popolare "Le Grazie", permetterà anche di imparare questa tecnica a principianti e non.
Alle ore 18.00 il divertimento continua e si accende con uno spettacolo di tango con Pino Belgioioso e Ornella De Mitri.
Seguirà un aperitivo musicale con Radio Flo.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "TERRITORIO"
30 Maggio 2017 - Salento

Salento - Si parte da giovedì 1° giugno. Torna puntuale, anche quest’anno, con tante novità, “SalentoinBus”, il servizio di...

02 Maggio 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Grande successo per la prima edizione della "Gallipoli Run - Corri per la ricerca", manifestazione podistica nazionale non profit organizzata dalla...

29 Marzo 2017 - Melendugno

Melendugno - Come annunciato, il Movimento Culturale “Valori e Rinnovamento” è stato in trincea al cantiere Tap di San Basilio al fianco di...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner