Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 19 novembre 2017 - Ore 22:46

Tornano "I Giorni dell'Impresa"

Tornano "I Giorni dell'Impresa"

Lecce - Dopo il successo ottenuto lo scorso anno, tornano “I Giorni dell’Impresa”, iniziativa organizzata da AFORISMA Business School in collaborazione con Officine Cantelmo. L'obiettivo è quello di favorire l’incontro tra giovani e mondo del lavoro.
Il primo appuntamento in programma è il 2 marzo. In quest'occasione si parlerà del ruolo del controller nelle società di revisione finanziaria.
L'intento dell’iniziativa è quello di conoscere più da vicino realtà aziendali prestigiose, grazie alla testimonianza di imprenditori e manager che si occupano in prima persona di formazione, business, risorse umane, comunicazione, ovvero i settori maggiormente in voga al momento. 
Un’opportunità per incontrare personalità che operano in alcune realtà del network aziendale di AFORISMA.
L’articolazione del calendario dei prossimi appuntamenti, in programma per tutto il mese di marzo, ne offre un assaggio.
Interverranno come testimonial manager di Gruppo Bancario Mediterraneo Spa, Nexen Spa, Cantiere di Comunicazione, Ernst&Young, Candy Hoover Group, Daimler Chrysler, tutti docenti nei Master di AFORISMA e in alcuni casi ex allievi.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "TERRITORIO"
30 Maggio 2017 - Salento

Salento - Si parte da giovedì 1° giugno. Torna puntuale, anche quest’anno, con tante novità, “SalentoinBus”, il servizio di...

02 Maggio 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Grande successo per la prima edizione della "Gallipoli Run - Corri per la ricerca", manifestazione podistica nazionale non profit organizzata dalla...

29 Marzo 2017 - Melendugno

Melendugno - Come annunciato, il Movimento Culturale “Valori e Rinnovamento” è stato in trincea al cantiere Tap di San Basilio al fianco di...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner