Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 21 novembre 2017 - Ore 05:35

"Pensieri in un'immagine": premiata la scuola Armando Diaz

"Pensieri in un'immagine": premiata la scuola Armando Diaz

Lecce -

Ad essere premiata quest'anno è stata la Scuola primaria "Armando Diaz" di Lecce per il concorso scolastico "Pensieri in un' immagine". 

La premiazione è avvenuta martedì 13 febbraio, alla presenza dell’assessore alla Pubblica Istruzione, Fulvio Lecciso, della dirigente del Settore Pubblica Istruzione, Annamaria Perulli e della dirigente scolastica Giuseppina Cariati.

Il concorso scolastico organizzato dal settore Pubblica Istruzione del Comune di Lecce ha coinvolto gli alunni delle Scuole Primarie e Secondarie di 1° grado della città, nella realizzazione del manifesto augurale dell’Amministrazione Comunale per l’anno scolastico 2011/2012.

Considerata la qualità dei lavori e l’impegno profuso da docenti e ragazzi, quest’anno sono state assegnate 4 quattro menzioni speciali: per l’idea, per lo slogan, per la tecnica e per la grafica. 

Alla scuola vincitrice del 1° premio è stato consegnato un assegno di 500 euro e una coppa. I ragazzi che hanno meritato la menzione speciale, hanno ricevuto in dono un attestato, un libro e un “calendario”, realizzato con i disegni degli alunni  delle  scuole di Lecce più votati dalla giuria popolare. 

Infine, alle docenti referenti delle diverse scuole (Anna Vita Madonna, Patrizia Perrone, Maria Grazia Capolongo e Carmelitana Mele) è stata assegnata invece una targa per l’impegno dimostrato nel motivare e sensibilizzare gli alunni nella partecipazione al concorso.

Paola Errico


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "TERRITORIO"
30 Maggio 2017 - Salento

Salento - Si parte da giovedì 1° giugno. Torna puntuale, anche quest’anno, con tante novità, “SalentoinBus”, il servizio di...

02 Maggio 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Grande successo per la prima edizione della "Gallipoli Run - Corri per la ricerca", manifestazione podistica nazionale non profit organizzata dalla...

29 Marzo 2017 - Melendugno

Melendugno - Come annunciato, il Movimento Culturale “Valori e Rinnovamento” è stato in trincea al cantiere Tap di San Basilio al fianco di...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner