Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 16 agosto 2017 - Ore 19:28

Emergenza maltempo, attrezzato uno spazio per i clochard

Emergenza maltempo, attrezzato uno spazio per i clochard

Lecce - Le previsioni metereologiche comunicate dal Servizio Protezione Civile della Regione Puglia lasciano ipotizzare che dalla giornata di venerdì 10 fino a domenica 12 febbraio, il territorio comunale possa essere interessato dal calo delle temperature atmosferiche e da importanti precipitazioni piovose.

Alla luce di tali previsioni, l'Amministrazione Comunale si è attrezzata per fronteggiare un'eventuale emergenza riservando particolare attenzione ai senza tetto.

Il sindaco di Lecce, Paolo Perrone, in accordo con Walter Liaci, consigliere delegato alla Protezione Civile, in previsione di un repentino abbassamento delle temperature, ha dato disposizione ai competenti uffici affinchè venga attivato uno spazio attrezzato presso il Centro Polivalente di proprietà comunale di via Vecchia Carmiano per il ricovero dei senza tetto.

Tutti coloro che intendano utilizzare tale struttura potranno rivolgersi al Comando della Polizia Municipale che fornirà le relative indicazioni e provvederà al trasporto delle persone interessate.
A tal proposito è stato attivato il numero verde 800/848586, attivo 24 su 24.

L'accoglienza notturna sarà garantita dalle ore 20 alle ore 8.
Famiglie, anziani e clochard, inoltre, potranno essere rifocillati con un pasto caldo.
La macchina organizzativa della Protezione Civile e il Comando di Polizia Municipale sono comunque allertati per riderre al minimo eventuali disagi per i cittadini.

Daniela De Angelis


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "TERRITORIO"
30 Maggio 2017 - Salento

Salento - Si parte da giovedì 1° giugno. Torna puntuale, anche quest’anno, con tante novità, “SalentoinBus”, il servizio di...

02 Maggio 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Grande successo per la prima edizione della "Gallipoli Run - Corri per la ricerca", manifestazione podistica nazionale non profit organizzata dalla...

29 Marzo 2017 - Melendugno

Melendugno - Come annunciato, il Movimento Culturale “Valori e Rinnovamento” è stato in trincea al cantiere Tap di San Basilio al fianco di...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner