Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 18 agosto 2017 - Ore 14:46

Doppio sit-in per i dipendenti di Intini Source

Doppio sit-in per i dipendenti di Intini Source

Lecce - Questa mattina i lavoratori addetti alla pulizia nelle scuole, impiegati nella ditta Intini Source, hanno tenuto un doppio sit-in.
Hanno protestato dapprima a Maglie, presso l'Istituto "A.Moro", per poi spostarsi dinanzi alla sede della Prefettura di Lecce.
Qui i lavoratori hanno chiesto a gran voce un colloquio con il Prefetto, Giuliana Perrotta, per risolvere il problema del ritardo dei pagamenti.
Ancora nessuna soluzione è stata trovata per i quattrocento dipendenti ex lsu, impiegati da Intini Source nella pulizia degli istituti scolastici della provincia, i quali attendono ogni mese di essere pagati.
Inoltre è ancora da risolvere la questione dei fondi pubblici stanziati dal Miur per il servizio pulizia che si perdono nei passaggi fra scuole, consorzi e aziende e non giungono nelle mani dei dipendenti.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "TERRITORIO"
30 Maggio 2017 - Salento

Salento - Si parte da giovedì 1° giugno. Torna puntuale, anche quest’anno, con tante novità, “SalentoinBus”, il servizio di...

02 Maggio 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Grande successo per la prima edizione della "Gallipoli Run - Corri per la ricerca", manifestazione podistica nazionale non profit organizzata dalla...

29 Marzo 2017 - Melendugno

Melendugno - Come annunciato, il Movimento Culturale “Valori e Rinnovamento” è stato in trincea al cantiere Tap di San Basilio al fianco di...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner