Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 21 novembre 2017 - Ore 03:22

297 tirocini per giovani disoccupati

297 tirocini per giovani disoccupati

Lecce - 297 tirocini, per la durata di sei mesi, in enti e aziende.
Nell'ambito delle competenze e delle risorse affidate all'ente di Palazzo dei Celestini, quale organo intermedio delegato per l'attuazione del Por Puglia Fse2007/2013, è stata finanziata un'azione che promuove l'acquisizione di competenze professionali mediante un'esperienza lavorativa sul campo.
Le aziende ospitanti sono sia pubbliche che private con sede nella provincia di Lecce.
Gli stage sono destinati a giovani disoccupati e inoccupati fino a 34 anni iscritti regolarmente ai Centri per l'impiego. Ad ogni tirocinante sarà riconosciuto un contributo complessivo di 4.500 euro, da erogare in 750 euro mensili.
I presupposti per svolgere il tirocinio sono la realizzazione di un progetto, predisposto dal soggetto ospitante per ogni singolo tirocinante, che preveda lo sviluppo di abilità professionali.
Il tirocinante avrà il supporto di un tutor, designato dall'azienda ospitante, che avrà il compito di accompagnarlo nel percorso di crescita e orientarlo nel mondo del lavoro.
L'elenco completo dei vincitori dello stage è consultabile sul sito www.provinciua.lle.it oppure sul Burp della Regione Puglia.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "TERRITORIO"
30 Maggio 2017 - Salento

Salento - Si parte da giovedì 1° giugno. Torna puntuale, anche quest’anno, con tante novità, “SalentoinBus”, il servizio di...

02 Maggio 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Grande successo per la prima edizione della "Gallipoli Run - Corri per la ricerca", manifestazione podistica nazionale non profit organizzata dalla...

29 Marzo 2017 - Melendugno

Melendugno - Come annunciato, il Movimento Culturale “Valori e Rinnovamento” è stato in trincea al cantiere Tap di San Basilio al fianco di...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner