Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 24 agosto 2017 - Ore 03:21

"Dopo di Noi", aperte le iscrizioni

"Dopo di Noi", aperte le iscrizioni

Lecce - Dopo di Noi, il centro per diversamente abili privi di assitenza familiare sito a Lecce in via Cimarosa, apre le domande per l'accesso.
Lo comunica il presidente dell'Ambito Territoriale Lecce, Roberto Martella, ricordando che le domande dovranno essere consegnate entro il 14 febbraio.
La struttura, inaugurata il 18 dicembre scorso, è finalizzata a garantire una vita quotidiana significativa, sicura e soddisfacente a persone che vivono una situazione di compromissione funzionale con un'autonomia limitata.
Il Centro, aperto tutto l'anno, potrà ospitare fino a dodici persone con handicap di età compresa tra i 18 e i 64 anni. Un centro, dunque, che si propone come un aiuto socio-sanitario nei casi in cui la famiglia non possa più provvedere al disabile e che si avvale di un'assitenza sanitaria continuativa e qualificata.
La domanda di accesso al servizio dovrà essere compilata utilizzando l'apposito modulo a disposizione presso lo sportello di Segretario Sociale professionale sito in via San Massimiliano Kolbe a Lecce.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "TERRITORIO"
30 Maggio 2017 - Salento

Salento - Si parte da giovedì 1° giugno. Torna puntuale, anche quest’anno, con tante novità, “SalentoinBus”, il servizio di...

02 Maggio 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Grande successo per la prima edizione della "Gallipoli Run - Corri per la ricerca", manifestazione podistica nazionale non profit organizzata dalla...

29 Marzo 2017 - Melendugno

Melendugno - Come annunciato, il Movimento Culturale “Valori e Rinnovamento” è stato in trincea al cantiere Tap di San Basilio al fianco di...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner