Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 22 novembre 2017 - Ore 08:19

Corso di formazione per operatori socio-sanitari

Corso di formazione per operatori socio-sanitari

Lecce - Un percorso di 1000 ore di qualifica ed uno di 300 ore di riqualifica, per chi è già in possesso dei requisiti richiesti, per un corso di formazione atto a modellare la figura dell'operatore socio-sanitario.

Al corso, destinato ad un numero massimo di 24 partecipanti, possono aderire: giovani che abbiano assolto al dovere-diritto all'istruzione e alla formazione; adulti in possesso di licenza media inferiore; stranieri in possesso di regolare permesso di soggiorno.

Al termine del corso di formazione è previsto il superamento di un esame finale dopo il quale verrà rilasciato un attestato di qualifica professionale di Operatore Socio-sanitario, con validità su tutto il territorio nazionale e nella Comunità Europea.

Il Cefass, ente che promuove l'iniziativa, è un'associazione culturale no profit nata nel 2005 con l'obiettivo di favorire la crescita culturale e professionale dell'uomo in ogni suo aspetto e con una particolare attenzione alla solidarietà verso il prossimo.

Per ulteriori informazioni: Cefass Lecce, tel. 0832/400266, email cefass.lecce@libero.it, sito internet www.cefasslecce.it.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "TERRITORIO"
30 Maggio 2017 - Salento

Salento - Si parte da giovedì 1° giugno. Torna puntuale, anche quest’anno, con tante novità, “SalentoinBus”, il servizio di...

02 Maggio 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Grande successo per la prima edizione della "Gallipoli Run - Corri per la ricerca", manifestazione podistica nazionale non profit organizzata dalla...

29 Marzo 2017 - Melendugno

Melendugno - Come annunciato, il Movimento Culturale “Valori e Rinnovamento” è stato in trincea al cantiere Tap di San Basilio al fianco di...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)


Commenti inseriti
Avatar
La redazione - 03/01/2012
Ciao Laura, si puoi contattare questo numero e ti daranno tutte le informazioni che ti servono! :)


Banner
Banner
Banner