Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 23 agosto 2017 - Ore 14:05

Domani la premiazione a Milano dello stilista salentino Pino Cordella

Domani la premiazione a Milano dello stilista salentino Pino Cordella

Lecce - Domani a Milano si terrà la consegna del premio "Ambasciatore di Terre di Puglia 2011" allo stilista salentino Pino Cordella, sarto e figlio d'arte, fondatore del "Centro Studi Cosimo Cordella", firma di collezioni per serie televisive e creatore di abiti per personaggi famosi del cinema e dell'arte.

La Sala Congressi milanese domani, alle ore 20:00, premierà lo stilista "per aver contribuito a rendere grande l'arte della creazione sartoriale italiana nel mondo e quale figura di riferimento per i giovani talenti nel campo della moda  del design".

Quest'anno si celebra la 6° edizione del premio che, nelle passate edizioni, ha visto la premiazione di Sergio Rubini, Albano Carrisi, Edoardo Winspeare, i Negramaro, Livia Pomodoro, Renzo Arbore ed Ennio Capasa.

Il Premio "Ambasciatore di Terre di Puglia 2011" è presieduto dal noto avvocato matrimonialista, di origine leccese, Anna Maria Bernardini De Pace.

Oltre al maestro Cordella, domani saranno premiati anche l'Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo e la Fondazione Lirico Sinfonica Petruzzelli e Teatro di Bari.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "TERRITORIO"
30 Maggio 2017 - Salento

Salento - Si parte da giovedì 1° giugno. Torna puntuale, anche quest’anno, con tante novità, “SalentoinBus”, il servizio di...

02 Maggio 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Grande successo per la prima edizione della "Gallipoli Run - Corri per la ricerca", manifestazione podistica nazionale non profit organizzata dalla...

29 Marzo 2017 - Melendugno

Melendugno - Come annunciato, il Movimento Culturale “Valori e Rinnovamento” è stato in trincea al cantiere Tap di San Basilio al fianco di...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner