Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 24 novembre 2017 - Ore 21:36

Viaggi, Disco in Bus e feste in piazza: ecco il piano Tap

Viaggi, Disco in Bus e feste in piazza: ecco il piano Tap

Lecce - Ammonta a ben 350mila euro, il piano di sponsorizzazioni messo in piedi dalla multinazionale Tap, incaricata della realizzazione del gasdotto che dovrebbe approdare sulle coste del Salento.

La cifra servirà per finanziare e promuovere alcuni eventi e manifestazioni che si svolgeranno nei prossimi giorni. Tutti i dettagli sono stati illustrati, durante una conferenza stampa svoltasi nella sede di via Templari,  dall’amministratore delegato, Giampaolo Russo. Presenti in conferenza stampa anche, il responsabile del progetto del gasdotto, Salvatore Volpe e quella della comunicazione, Arianna Acierno. Il prossimo mese, grazie alla collaborazione del Sindacato italiano Locali da Ballo di Maurizio Pasca, partità il "Disco in bus", servizio di trasporto "da e per" le discoteche salentine dei litorali adriatico e ionico.

Ad aggiungersi ai finanziamenti della festa dei Santi Pietro e Paolo a Galatina e della festa di Santa Domenica a Scorrano, sposorizzazioni che nei giorni scorsi hanno sollevato un vespaio di polemiche, ci saranno "Birra and Sound" di Leverano (a partire dal 29 luglio), la Notte di San Rocco (18 agosto) a Torrepaduli ed infine, per il secondo anno, il concerto "Battiti Live" che si terrà a Gallipoli il 3 agosto.

Prenderà il via nelle prossime ore, invece, un concorso on line a premi che metterà in palio 13 soggiorni vacanza nel Salento, nel nome dello slogan "Energia a Vocazione turistica" con pernotto presso l’Hotel Risorgimento di Lecce. Ed ancora, verranno distribuiti sulle spiagge del Salento "Tap e Vinci", ovvero gratta e vinci che permetteranno di aggiudicarsi numerosi accessori e gadget come palloni ed asciugamani. Nel mirino del consorzio anche l’ipotesi, che al momento però rimane tale, di sponsorizzare squadre di calcio, anche quella del capoluogo salentino.

A manifestare il proprio dissenso in piazza Sant'Oronzo, gli attivisti del Movimento Cinque Stelle ed i membri del Comitato No-Tap.

 

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "TERRITORIO"
30 Maggio 2017 - Salento

Salento - Si parte da giovedì 1° giugno. Torna puntuale, anche quest’anno, con tante novità, “SalentoinBus”, il servizio di...

02 Maggio 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Grande successo per la prima edizione della "Gallipoli Run - Corri per la ricerca", manifestazione podistica nazionale non profit organizzata dalla...

29 Marzo 2017 - Melendugno

Melendugno - Come annunciato, il Movimento Culturale “Valori e Rinnovamento” è stato in trincea al cantiere Tap di San Basilio al fianco di...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner