Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 20 agosto 2017 - Ore 13:53

Gli altri utenti stanno guardando:

"Pane in Piazza" giunge alla quarta edizione

"Pane in Piazza" giunge alla quarta edizione

Lecce - Si è tenuta questa mattina presso la Camera di Commercio di Lecce la conferenza di presentazione di "Pane in Piazza" che si terrà dal 29 Ottobre al 1° Novembre nella suggestiva cornice di Piazza Sant'Oronzo.

Nel corso dell'incontro sono  intervenuti Alfredo Prete, presidente Camera di commercio di Lecce, Corrado Brigante, presidente Confartigianato Imprese Lecce, Antonio Schipa, presidente Multilab, Luigi Coclite, assessore alle Attività produttive del Comune di Lecce, Francesco Pacella, assessore al Turismo e Marketing della Provincia di Lecce, Carmine Notaro, titolare di Eventi Marketing & Communication, Claudio Tridici, presidente Associazione Panificatori Salentini di Confartigianato Imprese Lecce ed un rappresentante dell'associazione Bip Bip onlus per la prevenzione di traumi cronici e spinali, alla quale andrà il 40% del ricavato della manifestazione.

L'evento è ormai giunto alla 4° edizione, dopo il grande successo delle prime tre edizioni, quest'anno propone una programmazione ancora più lunga e ricca, le giornate infatti saranno quattro e non due come in passato ed il pubblico avrà la possibilità di assistere alla lavorazione in diretta di pane e prodotti tipici da forno, tutti da degustare all'interno di una vasta area-laboratorio di circa 400 mq.

Il cuore del centro storico di Lecce sarà quindi avvolto per l'occasione dal profumo inebriante di tante deliziose fragranze: pane in mille varianti, ma anche focacce, dolci tipici e tante altre specialità.

L'inaugurazione si terrà Sabato 29 Ottobre alle ore 17 alla presenza delle autorità civili ed ecclesiastiche e alle ore 17.30 apriranno gli stand degustativi.

All'evento interverrà il maestro Fabio Albanesi presidente dei panificatori in seno alla Confartigianato di Roma.

Daniela Coluccia
Silvia Paladini


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "TERRITORIO"
30 Maggio 2017 - Salento

Salento - Si parte da giovedì 1° giugno. Torna puntuale, anche quest’anno, con tante novità, “SalentoinBus”, il servizio di...

02 Maggio 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Grande successo per la prima edizione della "Gallipoli Run - Corri per la ricerca", manifestazione podistica nazionale non profit organizzata dalla...

29 Marzo 2017 - Melendugno

Melendugno - Come annunciato, il Movimento Culturale “Valori e Rinnovamento” è stato in trincea al cantiere Tap di San Basilio al fianco di...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner