Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 21 agosto 2017 - Ore 16:13

Terravision pronta a viaggiare nel salento

Terravision pronta a viaggiare nel salento

Lecce - Collegamenti più efficienti tra l’aeroporto di Brindisi e Lecce, Gallipoli e Otranto. Il gruppo Terravision chiede un incontro con sindaci e presidente della provincia.

Un segnale che il salento è una terra che funziona dal punto di vista tursitico?? E' l'arrvio di Terravision al terminal areoporto di Brindisi. 

La nota azienda di trasporti, specializzata in collegamenti tra areoporti e grandi città turistiche sta per sbarcare al Papola Casale. 
Il tutto è partito dalla richiesta di alcuni operatori del settore tursitico, capeggiati da Angelo Riva, il quale ha scritto al primo cittadino di Lecce Paolo Perrone e al presidente della Provincia Antonio Gabellone per chiedere un incontro. Il tutto sembra portare un accordo per le rotte, le più gettonate sopratutto nel periodo estivo in cui un collegamento con Gallipoli o Otranto sarebbe una manna dal cielo per tutti gli operatori turistici.

“Confermo – si legge nella lettera inviata dal presidente di Terravision, Fabio Petroni – la disponibilità di Terravision a sviluppare, di concerto con le istituzioni e gli operatori locali, un progetto per la creazione di una linea di collegamento tra l’aeroporto di Brindisi e le principali destinazioni turistiche del Salento, con particolare attenzione a Gallipoli e Otranto”.

Una proposta, quella di legare il territorio con un partner importante come Terravision, gradita a operatori e istituzioni, perché consentirebbe di ridurre un gap importante del territorio in tema di servizi e soprattutto di collegamenti. Ma l'approdo di Terravision è importante anche perché costituirebbe un passo importante per spingere verso la tanto desiderata destagionalizzazione. La parola ora passa ai sindaci e al presidente della Provincia.

Matteo Bottazzo


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "TERRITORIO"
30 Maggio 2017 - Salento

Salento - Si parte da giovedì 1° giugno. Torna puntuale, anche quest’anno, con tante novità, “SalentoinBus”, il servizio di...

02 Maggio 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Grande successo per la prima edizione della "Gallipoli Run - Corri per la ricerca", manifestazione podistica nazionale non profit organizzata dalla...

29 Marzo 2017 - Melendugno

Melendugno - Come annunciato, il Movimento Culturale “Valori e Rinnovamento” è stato in trincea al cantiere Tap di San Basilio al fianco di...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)


Commenti inseriti
Avatar
mario - 12/02/2014
Peccato per Terravision il salento purtroppo non termina a Gallipoli-Otranto, è rimasta fuori la parte più bella e più caratteristica.


Banner
Banner
Banner