Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 22 novembre 2017 - Ore 02:58

Air Dolomiti e la Rete Apulia Experience promuovono la Baviera

Air Dolomiti e la Rete Apulia Experience promuovono la Baviera

Salento - Air Dolomiti, Compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa, parteciperà il 19 novembre all’importante workshop organizzato da Rete Apulia Experience per far incontrare albergatori e operatori del settore turistico on line per il mercato tedesco. Durante l'incontro si stringerà anche un accordo tra un consorzio di albergatori salentini e la compagnia aerea.

L’incontro è un’ottima occasione per far conoscere all’industria turistica online come funziona il turismo 2.0 e le dinamiche d'incontro tra domanda e offerta dell'intera filiera turistico ricettiva ed è una piattaforma che permette a domanda e offerta di incontrarsi e confrontarsi.

In questo contesto Air Dolomiti presenterà la convezione sottoscritta con Rete Apulia Experience, che si sviluppa in un accordo B2B e B2C. Per il primo si tratta di garantire agli hotel partner della Rete, tariffe da tour operator, ovvero tariffe fisse, in free sales che dovranno essere usate in pacchetti vacanza.

Per il B2C invece la possibilità di usufruire di uno sconto del 5% della tariffa pubblicata sul sito internet www.airdolomiti.it. Sono tre le categorie di tariffe offerte da Air Dolomiti: la Light, a partire da € 34 solo andata tasse incluse che garantisce i servizi standard di qualità (servizio di bordo, quotidiani, un bagaglio a mano), la Plus, con l’aggiunta del bagaglio in stiva e la partecipazione al programma Miles & More e l’Emotion che offre il massimo comfort a bordo (front seat, due bagagli a mano, uno in stiva, etc.). Le tariffe si intendono valide a persona, salvo disponibilità.

I voli Bari-Monaco permettono di collegare la città pugliese alla Baviera, oltre che di proseguire in tutta l’Europa e nel mondo con oltre 200 destinazioni al giorno grazie al network offerto da Lufthansa e Star Alliance. Novità importante per il volo Bari-Monaco è il mantenimento nell’operativo invernale della doppia frequenza giornaliera. Il collegamento è attivo tutti i giorni.

Il workshop è un’ottima occasione per discutere delle potenzialità del marketing on line e del web 2.0, quali strumento utile allo sviluppo, al mantenimento e all’ottimizzazione delle relazioni con i clienti; argomento che è anche uno dei temi centrali dell’evento.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "TERRITORIO"
30 Maggio 2017 - Salento

Salento - Si parte da giovedì 1° giugno. Torna puntuale, anche quest’anno, con tante novità, “SalentoinBus”, il servizio di...

02 Maggio 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Grande successo per la prima edizione della "Gallipoli Run - Corri per la ricerca", manifestazione podistica nazionale non profit organizzata dalla...

29 Marzo 2017 - Melendugno

Melendugno - Come annunciato, il Movimento Culturale “Valori e Rinnovamento” è stato in trincea al cantiere Tap di San Basilio al fianco di...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)


Commenti inseriti
Avatar
mario - 17/11/2013
Air Dolomiti.
Bari-Monaco di Baviera non premia certo il Salento, che dovrebbe avere degli scali estivi propri, per Brindisi e per Galatina.


Banner
Banner
Banner