Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 18 novembre 2017 - Ore 15:10

In migliaia per il debutto del nuovo Centro Polifunzionale “Lo Spazio”

In migliaia per il debutto del nuovo Centro Polifunzionale “Lo Spazio”

Lecce - È stato inaugurato questo pomeriggio a Lecce il nuovo Centro polifunzionale “Lo Spazio”. Il complesso sorge in via Bachelet (nei pressi di Clinica Petrucciani, Regione, Enel) e offre servizi di vario genere: dal supermercato ai negozi di abbigliamento, calzature e accessori, dal centro wellness alla palestra e piscina, dal parrucchiere alla lavanderia, dalla ludoteca alla libreria, dagli uffici al bar e area verde. Ai piani superiori, ampie superfici sono destinate alle attività direzionali dove aziende e liberi professionisti usufruiscono in maniera nuova di spazi integrati.

Il colpo d’occhio è impressionante: la mega struttura, moderna nelle linee e nelle forme, è luminosa e accogliente e si candida a diventare luogo di aggregazione per le famiglie che qui potranno trovare risposte concrete tanto ai loro bisogni quanto ai loro desideri quotidiani.

Nel corso dell’affollata cerimonia di inaugurazione, Sigilfredo Montinari, uno degli amministratori della società che ha realizzato l’intervento, ha dichiarato: “Lo Spazio, con la sua molteplice offerta di servizi è il coronamento di uno sviluppo integrato urbano sostenibile di un quartiere che vede ben convivere edilizia residenziale privata e convenzionata, edifici pubblici ed uffici privati, edilizia scolastica e edilizia sanitaria, il tutto in un contesto di una viabilità ampia con facile accesso sia dal centro, sia dalle periferie. Ai professionisti e alle società che hanno investito acquistando o locando gli uffici, così come agli operatori commerciali che hanno creduto nell’iniziativa, nel prendere atto che nonostante le tinte fosche di cui sembra essere pervaso il futuro di questo Paese c’è ancora tanta voglia di impresa e possibilità di creare nuova occupazione, auguro ogni forma di successo”.

Per i saluti e gli auguri di rito, sono intervenuti gli assessori del Comune di Lecce, Attilio Monosi e Luigi Coclite.

“Lo Spazio” è un innovativo contenitore di servizi e prodotti di vario genere, ma soprattutto di stili, tendenze, esperienze “sensoriali” globali. Il centro è dotato di un’ampia zona parcheggio e di un’area verde. Il suo punto di forza è l’offerta variegata di attività commerciali e servizi di qualità all’interno di un ambiente comodo e accogliente, adatto a tutta la famiglia. Sorge inoltre in un’area strategica, sia per il facile accesso, sia per la vicinanza al centro cittadino.

L’EVENTO : “LO SPAZIO DEI BAMBINI”

Per chi vorrà visitare “Lo Spazio” in questo fine settimana, c’è una sorpresa. Fino a domenica 14 aprile, infatti, il centro polifunzionale ospiterà un evento dedicato ai più piccoli: “Lo Spazio dei bambini”. Tutti i pomeriggi, dalle 16 alle 20.30, bimbi e ragazzi potranno divertirsi con giochi gonfiabili, animazione, zucchero filato e tante altre attrazioni gratuite. 

ORARI APERTURA

“Lo Spazio” sarà aperto tutti i giorni della settimana: dal lunedì al sabato, ore 9-21; domenica, ore 10-21.

 

 

 


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "TERRITORIO"
30 Maggio 2017 - Salento

Salento - Si parte da giovedì 1° giugno. Torna puntuale, anche quest’anno, con tante novità, “SalentoinBus”, il servizio di...

02 Maggio 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Grande successo per la prima edizione della "Gallipoli Run - Corri per la ricerca", manifestazione podistica nazionale non profit organizzata dalla...

29 Marzo 2017 - Melendugno

Melendugno - Come annunciato, il Movimento Culturale “Valori e Rinnovamento” è stato in trincea al cantiere Tap di San Basilio al fianco di...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner