Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 20 agosto 2017 - Ore 06:12

Apre a Lecce il centro polifunzionale “Lo Spazio”

Apre a Lecce il centro polifunzionale “Lo Spazio”

Lecce - Sarà inaugurato giovedì 11 aprile il nuovo Centro polifunzionale “Lo Spazio” di Lecce, sito in via Bachelet (nei pressi di Clinica Petrucciani, Regione, Enel). Un innovativo “spazio-contenitore” di servizi e prodotti di vario genere, ma soprattutto di stili, tendenze, esperienze “sensoriali” globali.

Dal supermercato ai negozi di abbigliamento, calzature e accessori, dal centro wellness alla palestra e piscina, dal parrucchiere alla lavanderia, dalla ludoteca alla libreria, dagli uffici al bar, ogni attività all’interno del nuovo complesso è pensata per dare “spazio” a bisogni e desideri di tutta la famiglia.

Ai piani superiori ampie superfici sono destinate alle attività direzionali dove aziende e liberi professionisti usufruiscono in maniera moderna di spazi integrati.

Moderno nelle linee e nelle forme, il centro è dotato di un’ampia zona parcheggio e di un’area verde. Il suo punto di forza è l’offerta variegata di attività commerciali e servizi di qualità all’interno di un ambiente comodo e accogliente, adatto a tutta la famiglia.

“Lo Spazio” sorge in un’area strategica, sia per il facile accesso, sia per la vicinanza al centro cittadino. Si propone di diventare luogo di socialità e punto di riferimento per le famiglie, che qui potranno trovare risposte tanto alle loro esigenze quanto ai piccoli desideri quotidiani.

Il centro polifunzionale sarà aperto a partire dalle ore 9 di giovedì 11 aprile. Il taglio del nastro, alla presenza delle autorità, si terrà alle 18.30. La campagna di comunicazione e l’organizzazione della cerimonia inaugurale sono a cura dell’agenzia Eventi Marketing & Communication.

Per chi vorrà visitare “Lo Spazio” in questo fine settimana, c’è poi una sorpresa. Da giovedì 11 a domenica 14 aprile, infatti, il centro polifunzionale ospiterà un evento dedicato ai più piccoli: “Lo Spazio dei bambini”. Tutti i pomeriggi, dalle 16 alle 20.30, bimbi e ragazzi potranno divertirsi con giochi gonfiabili, animazione, zucchero filato e tante altre attrazioni gratuite. 

 “Lo Spazio” sarà aperto tutti i giorni della settimana (orario continuato).


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "TERRITORIO"
30 Maggio 2017 - Salento

Salento - Si parte da giovedì 1° giugno. Torna puntuale, anche quest’anno, con tante novità, “SalentoinBus”, il servizio di...

02 Maggio 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Grande successo per la prima edizione della "Gallipoli Run - Corri per la ricerca", manifestazione podistica nazionale non profit organizzata dalla...

29 Marzo 2017 - Melendugno

Melendugno - Come annunciato, il Movimento Culturale “Valori e Rinnovamento” è stato in trincea al cantiere Tap di San Basilio al fianco di...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner