Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 16 gennaio 2018 - Ore 20:18

Lecce, tre punti con la Reggiana per tornare a correre

Lecce, tre punti con la Reggiana per tornare a correre

Lecce - Alle 14.30 il Lecce scenderà in campo al "Via del Mare" contro la Reggiana. Per gli uomini di Lerda l'obiettivo è quello di tornare alla vittoria, dopo i passi falsi di Pavia e Lumezzane, e il riposo di domenica scorsa. 
Di fronte, i granata allenati dall'ex fantasista del Vicenza Lamberto Zauli, che proprio nello scorso turno di campionato si è salvato dall'esonero, battendo la Tritium per 4-0, uscendo dunque parzialmente dalla crisi.

Nell'undici iniziale del Lecce, dovrebbero esserci un paio di novità rispetto alle ultime due uscite: lo schieramento di Vanin a destra, con conseguente ritorno al centro della difesa di Diniz, e l'innesto in mediana di De Rose (invocato a gran voce da Tesoro nel post-Lumezzane) al posto di uno tra Memushaj e Giacomazzi, che sono dunque in ballottaggio. Più probabile però che vada in panchina l'albanese. Davanti, confermato il blocco fantasia composto da Falco, Bogliacino e Chiricò a supporto di Foti.

Nella Reggiana, assente lo squalificato Mei, mentre in porta dovrebbe andare il secondo Bellucci, visto che Tomasig sembra non aver recuperato del tutto dall'infortunio alla spalla. Probabile rientro in difesa per il capitano di lunga data Zini.


Ecco le probabili formazioni:

Lecce (4-2-3-1): Benassi; Vanin, Diniz, Esposito, Legittimo; De Rose, Giacomazzi; Falco, Bogliacino, Chiricò; Foti. A disposizione: Petrachi, V. Gouvea, Di Maio, Memushaj, Zappacosta, Pià, Jeda.

Reggiana (4-4-2): Bellucci; Bani, Cossentino, Zini, Magliocchetti; Antonelli, Viapiana, Ardizzone, Matteini; Rossi, Sprocati. A disposizione: Tomasig, Iraci, Aya, Agomeri, Alessi, Parola, Ferrara.

Arbitra il sig. Daniele Minelli di Varese, con gli assistenti Amato e Curatoli.

Matteo Pisacane


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "SPORT"
17 Dicembre 2017 - Lecce

Lecce - Prosegue la marcia del Lecce, vittorioso anche contro il Monopoli. I salentini timonati da mister Liverani si impongono col punteggio di 2-0, ma le...

30 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Successo sofferto e fondamentale per il Lecce. La compagine salentina riesce ad avere la meglio sul Cosenza grazie ad un'autentica prodezza del...

14 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce impatta contro l'Akragas e rallenta, ma non arresta, la propria marcia in campionato. La formazione allenata da Liverani non riesce a...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner