Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 16 agosto 2017 - Ore 21:40

Lecce, si continua a lavorare in vista della Reggiana

Lecce, si continua a lavorare in vista della Reggiana

Lecce - Dopo aver ricaricato le batterie, con la sosta di domenica, i giallorossi proseguono la loro preparazione in vista del prossimo impegno di campionato, al "Via del Mare" contro la Reggiana, domenica alle 14.30.
Il Lecce, ovviamente, dopo aver incassato la prima sconfitta a Lumezzane, ormai lontana di otto giorni, ha tutte le intenzioni di riprendere la sua marcia da primato e quindi battere la formazione di Zauli, per tenere a debita distanza le dirette inseguitrici, Carpi e Virtus Entella, che dopo il pareggio nello scontro diretto si sono portate rispettivamente a -5 e a -8.
Contro gli emiliani (reduci dal convincente 4-0 alla Tritium), il tecnico Franco Lerda riavrà a disposizione Falco, assente nell'ultima gara per la convocazione nell'Italia U20, ma quasi certamente dovrà rinunciare a Tomi, che proprio a Lumezzane ha rimediato una distorsione alla caviglia sinistra.
Probabile il rientro da titolare di Vanin sulla corsia destra, con Diniz che tornerà a fare il centrale, e l'innesto di De Rose in mediana, per far rifiatare uno tra Memushaj e Giacomazzi, apparsi poco brillanti nell'ultima uscita.

Intanto, per ciò che concerne la Coppa Italia Lega Pro, nel pomeriggio di ieri si è giocata la seconda gara del girone C, quello che rigurda il Lecce. Ebbene, l'Aprilia ha battuto il Perugia per 2-1 conquistando così quota 3 punti come i giallorossi. Questo risultato, avvantaggia di gran lunga la squadra di Lerda che, in virtù del 5-1 inflitto ai laziali nella prima giornata, può anche permettersi di perdere a Perugia con due gol di scarto. Per la classifica avulsa. 

Matteo Pisacane


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "SPORT"
04 Giugno 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce dice addio anche quest'anno ai sogni promozione. I ragazzi di mister Rizzo vengono eliminati ai quarti dall'Alessandria, pur avendo superato...

31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Finisce in parità la gara d'andata dei quarti di finale dei playoff, tra Lecce ed Alessandria. Ennesimo pareggio per i salentini, che hanno...

31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Il tecnico Roberto Rizzo ha convocato 22 giocatori per la gara Lecce - Alessandria, andata dei Quarti di Finale dei Play Off, in programma...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner