Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 21 novembre 2017 - Ore 03:29

“2° Minislalom Serre Salentine – Trofeo DLMTECH”

“2° Minislalom Serre Salentine – Trofeo DLMTECH”

Salento - Tutto pronto per dare il via ufficiale al “2° Minislalom Serre Salentine – Trofeo DLMTECH”, in programma domenica 25 novembre, gara valevole per la quinta ed ultima tappa del 1° Campionato Minislalom “Grande Salento” – organizzato dalle Scuderie Salento Motor Sport di Ruffano e Pro. Motor.Sport Taranto.

Dopo aver archiviato la precedente edizione del Serre Salentine (1 luglio), le due tappe del Minislalom Costa del Sole (ospitato a Marittima di Diso l’1 aprile e il 14 ottobre) e dopo la recente esperienza di San Giorgio Jonico (lo scorso 11 novembre), si torna sui tornanti del sud Salento, per poi salutare la stagione 2012.

Le “quattro ruote” quindi saranno protagoniste, sulle propaggini delle Serre salentine.
La competizione si svolgerà nella periferia di Specchia e più esattamente si dipanerà sui tornanti presenti sulla strada provinciale Specchia-Presicce, peraltro già teatro di diversi appuntamenti rallistici. La gara si caratterizza in una prova di abilità di guida la quale si svolge su di un percorso speciale di lunghezza limitata (1,950 km) a rivestimento compatto, comportante tratti di raccordo e tratti (detti postazioni) dove file trasversali di birilli obbligano a deviazioni della traiettoria, riducendo la velocità di percorrenza.

Intanto, anche i ritardatari potranno ancora sottoscrivere la domanda di iscrizione, contattando direttamente l’organizzatore (cell. 329.6057001) mentre per tutte le altre notizie, è possibile consultare le pagine web dei due siti ufficiali: www.salentomotorsport.it e www.tarantostorica.org). La quota di iscrizione è di 70 euro + iva, comprensiva dei numeri di gara. La tassa di iscrizione verrà ridotta del 50% per i piloti esordienti, che alla data dell’1 luglio 2012 non abbiano compiuto i 23 anni di età.

Le operazioni pre-gara (Verifiche Tecnico-Sportive), si svolgeranno in Via Roma a Specchia (nei pressi della Pasticceria Lombardo, luogo quest’ultimo deputato ad ospitare la sede della direzione gara), mentre la premiazione, si svolgerà nello spiazzo prospiciente Via Francesco Saverio S. (nei pressi del Comune di Specchia) a partire dalle ore 17,00.

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "SPORT"
30 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Successo sofferto e fondamentale per il Lecce. La compagine salentina riesce ad avere la meglio sul Cosenza grazie ad un'autentica prodezza del...

14 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce impatta contro l'Akragas e rallenta, ma non arresta, la propria marcia in campionato. La formazione allenata da Liverani non riesce a...

07 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Quinta vittoria consecutiva per il Lecce, la quarta da quando sulla panchina siede mister Liverani. I giallorossi si impongono realizzando ancora una...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner