Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 19 novembre 2017 - Ore 06:11

Pavia-Lecce, le probabili formazioni: Lerda torna al 4-2-3-1

Pavia-Lecce, le probabili formazioni: Lerda torna al 4-2-3-1

Lecce - Alle 14.30, il Lecce scenderà in campo al "Fortunati" di Pavia, per la prima delle due trasferte consecutive in tre giorni (mercoledì prossimo si reupera la gara di Lumezzane). L'obiettivo per i giallorossi, ovviamente è sempre lo stesso, ovvero portare a casa i tre punti e consolidare sempre più il primo posto in classifica.
Di fronte, oggi, gli azzurri allenati da Roselli, che vantano ben 13 punti in classifica, a dispetto delle attese che volevano una squadra annaspare nella zona rossa del campionato.

Dopo il 3-5-2 di "emergenza", esibito contro il Portogruaro, oggi Franco Lerda tornerà al suo più congeniale 4-2-3-1, avendo recuperato tutti gli effettivi. Diniz scalerà a destra, in sostituzione dello squalificato Vanin, in mediana torna Memushaj al fianco di capitan Giacomazzi, mentre nel tridente a supporto di Foti ci sarà Pià a sinistra, e non Chiricò che partirà dalla panchina. 
Per il Pavia, alle prese con diverse defezioni, 4-4-2 classico.

Ecco i probabili undici:

Pavia (4-4-2): Kovacsik; Capogrosso, D'Orsi, Fasano, Reato; Losi, Zanini, La Camera, Di Chiara; Cesca, Beretta. A disp.: Teodorani, Turi, Lussardi, Statella, Meza Colli, Radoi, Romano. All.: Roselli.

Lecce (4-2-3-1): Benassi; Diniz, Esposito, Di Maio, Tomi; Memushaj, Giacomazzi; Falco, Bogliacino, Pià; Foti. A disp.: Petrachi, Legittimo, De Rose, Zappacosta, Chiricò, Jeda, Malcore. All.: Lerda.

Arbitra il sig. Aureliano di Bologna, insieme con gli assistenti di linea Ficarra e Sala.

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "SPORT"
30 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Successo sofferto e fondamentale per il Lecce. La compagine salentina riesce ad avere la meglio sul Cosenza grazie ad un'autentica prodezza del...

14 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce impatta contro l'Akragas e rallenta, ma non arresta, la propria marcia in campionato. La formazione allenata da Liverani non riesce a...

07 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Quinta vittoria consecutiva per il Lecce, la quarta da quando sulla panchina siede mister Liverani. I giallorossi si impongono realizzando ancora una...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner