Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 24 agosto 2017 - Ore 03:21

Stasera Lecce-Portogruaro: giallorossi in campo col 3-5-2

Stasera Lecce-Portogruaro: giallorossi in campo col 3-5-2

Lecce - Stasera allo stadio "Via del Mare", ore 20.30, il Lecce scenderà in campo contro il Portogruaro per cercare la nona vittoria in campionato, su 10 partite, che lo porterebbe a 25 punti in classifica; e quindi sempre più al comando del girone A di Prima Divisione.

Come è noto, Franco Lerda dovrà rinunciare agli squalificati Foti e Chiricò e all'infortunato Memushaj. Per questo, il tecnico di Fossano, schiererà i giallorossi con un 3-5-2, con Falco e Pià coppia d'attacco.

Questa la probabile formazione leccese: Benassi; Diniz, Esposito, Di Maio; Vanin, Giacomazzi, De Rose, Bogliacino, Tomi; Falco, Pià. A disposizione: Gabrieli, V. Gouvea, Legittimo, Zappacosta, Di Mariano, Bustamante, Malcore.

Modulo 4-3-1-2, invece, per il Portogruaro allenato da Armando Madonna che, finora, è l'unica squadra insieme ovviamente al Lecce, a non aver ancora subito sconfitte in campionato.
Questo l'ipotetico undici veneto: Tozzo; Pisani, Patacchiola, Blondett, Moracci; Coppola; Sampietro, Martinelli; Cunico; Della Rocca, Corazza. A disposizione: Bavena, Chesi, Licata, Herzan, Salzano, Rolandone, Magrassi.

Arbitra il sig. Sacchi di Macerata, coadiuvato dagli assistenti D'Amato e Zuccaro


Ricordiamo che la gara verrà trasmessa in diretta su Sportitalia.

Matteo Pisacane


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "SPORT"
04 Giugno 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce dice addio anche quest'anno ai sogni promozione. I ragazzi di mister Rizzo vengono eliminati ai quarti dall'Alessandria, pur avendo superato...

31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Finisce in parità la gara d'andata dei quarti di finale dei playoff, tra Lecce ed Alessandria. Ennesimo pareggio per i salentini, che hanno...

31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Il tecnico Roberto Rizzo ha convocato 22 giocatori per la gara Lecce - Alessandria, andata dei Quarti di Finale dei Play Off, in programma...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner