Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 24 novembre 2017 - Ore 12:18

Lecce, i convocati per Lumezzane: c'è Pià, a casa Cheva e Memushaj

Lecce, i convocati per Lumezzane: c'è Pià, a casa Cheva e Memushaj

Lecce - Al termine dell'allenamento di rifinitura, effettuato questa mattina al "Via del Mare", il tecnico del Lecce Franco Lerda ha diramato le convocazioni (19) per la trasferta a Lumezzane.
Recuperato a pieno Inacio Pià, che parte dunque regolarmente con la squadra, mentre restano a casa, a sorpresa, Chevanton e Memushaj. L'attaccante uruguagio non è ancora al meglio della condizione e questa volta gli viene risparmiata anche la panchina, mentre il centrocampista albanese ha accusato nelle ultime ore un problema ai flessori. Nuova occasione per i "nuovi" Semenzato e Bustamante.

Questo l'elenco completo:

Portieri: Benassi, Gabrieli;

Difensori: R. Vanin, Semenzato, Tomi, Legittimo, Di Maio, Esposito, Diniz, V. Gouvea; 

Centrocampisti: Palumbo, Zappacosta, De Rose, Giacomazzi, Bogliacino; 

Attaccanti: Bustamante, Falco, Malcore, Pià.


In conferenza stampa, Lerda, ha confessato di avere dei dubbi sul modulo da schierare, che domani potrebbe cambiare in un 3-5-2 viste le tante defezioni -"dovessimo giocare a cinque in mezzo al campo, Giacomazzi agirebbe da interno. In difesa ho tante alternative, vedremo se sarà a tre o a quattro, tuttavia il modulo conta relativamente. Pià? E' totalmente recuperato, ma non è detto che parta titolare, potrei anche avanzare Bogliacino con Falco".
Sul Lumezzane- "E' una squadra costruita per ambire alla promozione, sono quadrati, hanno un giusto mix di qualità ed esperienza".
Su Chevanton- "Ci siamo parlati, sa di non essere ancora al top della forma. Insieme abbiamo fissato un obiettivo: quello di arrivare al 100% per la gara di Coppa del 5 dicembre".

Matteo Pisacane


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "SPORT"
30 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Successo sofferto e fondamentale per il Lecce. La compagine salentina riesce ad avere la meglio sul Cosenza grazie ad un'autentica prodezza del...

14 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce impatta contro l'Akragas e rallenta, ma non arresta, la propria marcia in campionato. La formazione allenata da Liverani non riesce a...

07 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Quinta vittoria consecutiva per il Lecce, la quarta da quando sulla panchina siede mister Liverani. I giallorossi si impongono realizzando ancora una...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner