Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 23 novembre 2017 - Ore 06:18

Cessione Us Lecce, domani conferenza stampa di Tesoro

Cessione Us Lecce, domani conferenza stampa di Tesoro

Lecce - Domani, alle ore 15.30, presso l'Hotel Tiziano, Savino Tesoro terrà una conferenza stampa per fare chiarezza in merito agli ultimi sviluppi della trattiva di cessione dell'Us Lecce, che si sarebbe dovuta già concludere, ma che invece negli ultimi due giorni ha subìto una nuova frenata, dovuta presumibilmente a delle incertezze dell'ex patron Giovanni Semeraro. Di natura pressochè economica.

Secondo indiscrezioni, comunque, non dovrebbero esserci particolari intoppi nella trattativa, ma solo la ridefinizione di alcuni dettagli del pre-contratto tra i due imprenditori, per cui è ipotizzabile che la firma definitiva del passaggio di proprietà della società giallorossa, possa avvenire domani stesso o al massimo venerdì.

Al termine della conferenza con i giornalisti, il futuro presidente del Lecce (già proprietario in pectore), si soffermerà a parlare con i tifosi. Sempre all'Hotel Tiziano.


La squadra di Lerda, intanto, ha ripreso gli allenamenti al centro sportivo di Martignano in vista della seconda trasferta consecutiva sul campo del Lumezzane.
Per la gara contro i lombardi, il tecnico giallorosso, dovrà fare a meno di due pedine fondamentali: Chiricò e Foti, entrambi squalificati per un turno (erano diffidati e sono stati ammoniti nella gara di Trapani). In preallarme dunque Ernesto Javier Chevanton, che nelle ultime settimane di lavoro sta facendo grandi progressi sotto il profilo atletico. Tuttavia è più probabile che dal 1° minuto, Lerda, faccia giocare il giovane Malcore, ormai stabilmente nella prima squadra.
A centrocampo, invece, è scontato il ritorno da titolare per capitan Giacomazzi, che a Trapani ha giocato uno spezzone di gara, dimostrando che il suo infortunio è totalmente alle spalle.

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "SPORT"
30 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Successo sofferto e fondamentale per il Lecce. La compagine salentina riesce ad avere la meglio sul Cosenza grazie ad un'autentica prodezza del...

14 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce impatta contro l'Akragas e rallenta, ma non arresta, la propria marcia in campionato. La formazione allenata da Liverani non riesce a...

07 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Quinta vittoria consecutiva per il Lecce, la quarta da quando sulla panchina siede mister Liverani. I giallorossi si impongono realizzando ancora una...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner