Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 20 ottobre 2017 - Ore 03:31

Lecce, tesserati Semenzato e Bustamante

Lecce, tesserati Semenzato e Bustamante

Lecce - Altri due rinforzi, fuori mercato, per il Lecce: si tratta di Daniel Semenzato, terzino destro classe '87; e di Nelson Bustamante, attaccante cileno classe '93, brevilineo (alto 160 cm) dotato di grande tecnica e velocità. Entrambi erano da tempo sui campi d'allenamento salentini (il primo ha effettuato il ritiro con Lerda; il secondo lavorava con la Berretti di Toma), ma solo ieri il direttore tecnico Antonio Tesoro ha deciso di tesserarli. 
Semenzato andrà da subito a far parte del gruppo di Lerda, rappresentando così una valida alternativa a Vanin. Mentre il "nuovo Messi" (così è considerato in prospettiva, da molti addetti ai lavori) si dividerà tra Berretti e prima squadra, in attesa di capire a che punto è la sua maturità calcistica.


I giallorossi, intanto, sono tornati ad allenarsi oggi al centro sportivo di Martignano, per preparare la gara di Coppa Italia Lega Pro contro la Nocerina, che si giocherà giovedì sera al "San Francesco".
Lerda, ovviamente, così come è accaduto per la partita di 1° turno contro il Martina Franca, schiererà parecchi giovani, o comunque seconde linee, visto il successivo impegno di campionato che vedrà il Lecce impegnato sul difficile campo del Trapani, lunedì 22 in posticipo.
Chevanton potrebbe giocare titolare, per mettere un po' di minutaggio nelle gambe dopo i 10 minuti di domenica, ed è possibile anche che vengano impiegati proprio Semenzato e Bustamante, di modo da entrare da subito nel vivo delle competizioni.

Proseguono, invece, il lavoro differenziato Giacomazzi e Jeda, che dovranno attendere ancora una decina di giorni prima di rientrare a pieno regime ed essere disponibili per il campo. Escluso quindi il rientro di Jeda per la trasferta di Trapani, così come era stato inizialmente ipotizzato.



Matteo Pisacane


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "SPORT"
14 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce impatta contro l'Akragas e rallenta, ma non arresta, la propria marcia in campionato. La formazione allenata da Liverani non riesce a...

07 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Quinta vittoria consecutiva per il Lecce, la quarta da quando sulla panchina siede mister Liverani. I giallorossi si impongono realizzando ancora una...

02 Settembre 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce riscatta l'opaco pareggio dell'esordio contro il Francavilla battendo con ampio merito e con una prestazione di carattere il Trapani. I...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner