Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 21 agosto 2017 - Ore 14:19

Aperte le iscrizioni al Centro Universitario Sportivo

Aperte le iscrizioni al Centro Universitario Sportivo

Lecce - Sono aperte le iscrizioni al CUS, Centro Universitario Sportivo, ovvero un'associazione sportiva dilettantistica che promuove le attività sportive a livello universitario.

Le attività del CUS sono rivolte principalmente agli studenti, ai dipendenti e ai collaboratori dell'Università del Salento, agli iscritti presso l'Accademia di belle arti, al Conservatorio musicale, ai dipendenti dell'Adisu e ad altri studenti universitari non iscritti all'Università del Salento.

Per i non appartenenti alle categorie sopra indicate, che intendano prendere parte ai corsi, è necessario aver compiuto il 16° anno di età. E’ obbligatorio essere in possesso della tessera associativa C.U.S.I. 2012/2013, che comporta la copertura assicurativa prevista dalla Legge, e del certificato medico d’idoneità alla pratica sportiva non agonistica.
Il C.U.S.L. offre ai propri associati l’opportunità della convenzione per effettuare presso la propria struttura la visita medica per il rilascio del certificato d’idoneità alla pratica sportiva non agonistica o dermatologico e per avvalersi della consulenza di un esperto in scienza dell’alimentazione.

Le iscrizioni saranno accettate a partire dal 10/09/2012 presso gli uffici del C.U.S.L. nel Palazzetto dello sport universitario “Mario Stasi” (superstrada LE-BR, tel. 0832/309115) dalle ore 09,30 alle 12,30 e dalle 16,30 alle 19,30 dal lunedì al venerdì compreso.

E' necessario compilare l’apposito modello I/12/13 (domanda di tesseramento C.U.S.I.), allegando una foto tessera recente, una copia del codice fiscale (esclusivamente per la prima iscrizione, non per il rinnovo), un documento anche in fotocopia attestante l’iscrizione all’Università per l’anno accademico 2012/2013 (lo stato di servizio per i dipendenti di Unisalento e Adisu), l’attestazione in originale del versamento sul conto corrente postale/bancoposta delle quote associativa e d’iscrizione ai corsi ed il certificato medico in originale d’idoneità alla pratica sportiva non agonistica datato dopo il 30/08/2012. Per accedere ai corsi di acquafit e di nuoto è necessario il certificato dermatologico in originale, che può essere rilasciato anche da un medico di base.

L’utente, che intenda fruire esclusivamente degl’impianti (campi di calcio, calcio a cinque, tennis, pallacanestro, pallavolo) senza prendere parte ai corsi, in aggiunta alla documentazione sopra elencata verserà la quota associativa e corrisponderà la relativa quota oraria di utilizzo.

I corsi sono: AEROMOVE, ACQUAFIT, BODYTONING, BRUCIAGRASSI, CARDIOBOXE, DANCEKOMBAT, FITBOXE, GAG, GAGTOSLIM, NUOTO, PILOGA, SALA ATTREZZI CARDIOFITNESS, SCHERMA, STEP&TONE, TAEKWONDO, TENNIS, TENNIS PERFEZIONAMENTO, ZUMBA.

La maggior parte delle attività sopra elencate si svolgono presso la sede principale del CUS, il Palazzetto dello Sport "Mario Stasi" ad eccezione dei corsi di nuoto che si svolgono presso la Piscina ICOS SPORTING CLUB sita in via L. Einaudi e dei corsi di Scherma che si svolgono presso il Palasport "San Giuseppe da Copertino" sito in Via Merine.

Il C.U.S. Lecce intende gareggiare negli sport, che il C.U.S.I. inserisce annualmente nei Campionati Nazionali Universitari sia individuali che a squadre, compatibilmente al grado di preparazione degli atleti candidati ed ai criteri operativi del C.U.S.L.

Fonte: L'Altro Portale degli Studenti.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "SPORT"
04 Giugno 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce dice addio anche quest'anno ai sogni promozione. I ragazzi di mister Rizzo vengono eliminati ai quarti dall'Alessandria, pur avendo superato...

31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Finisce in parità la gara d'andata dei quarti di finale dei playoff, tra Lecce ed Alessandria. Ennesimo pareggio per i salentini, che hanno...

31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Il tecnico Roberto Rizzo ha convocato 22 giocatori per la gara Lecce - Alessandria, andata dei Quarti di Finale dei Play Off, in programma...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner