Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 19 agosto 2017 - Ore 07:38

Another one bites the dust!!!

Another one bites the dust!!!

Lecce - Il Lecce non si ferma più: anche il Treviso si arrende allo strapotere dei giallorossi che tornano dal Veneto con altri tre punti fondamentali. Chiricò, Foti e Memushaj infatti siglano le marcature che permettono ai salentini di vincere per 3:1 e di restare al comando della classifica.

A nulla è valso il rigore (concesso con generosità dal direttore di gara) messo a segno dai bancazzurri per il momentaneo pareggio. Il Lecce, per questa categoria, è veramente troppo forte.

Da segnalare l'ottima prova di Mimmo Chricò, autore di un gol da cineteca: tiro dai 50 metri in stile "chino" Recoba che beffa l'estremo difensore avversario. Buona anche la prova di Falco che, dopo il secondo vantaggio, ha sacrificato le sue caviglie per garantire profondità ai propri compagni. Non si smentisce nemmeno Memushaj: il centrocampista albanese regala un'altra prova da incorniciare e ri regala, al ridosso del 90', un gol di pregevole fattura.

Praticamente inoperoso Max Benassi, ben protetto da Diniz ed Esposito, mentre da rivedere la prova di Tomi: il terzino sinistro, al suo esordio con la maglia del Lecce, parte un pò impacciato, ma acquista personalità con il passare dei minuti.

Una nota di merito, infine, per Foti: la punta ex Sampdoria ha realizzato il suo secondo gol con la maglia giallorossa. Se si tiene in considerazione che all'attivo non ha ancora nemmeno 45 minuti di gioco effettivo, la sua media gol è veramente impressionante.

Top: Chiricò, Memushaj e Foti

Flop: nessuno

Dario Stefanelli


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "SPORT"
04 Giugno 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce dice addio anche quest'anno ai sogni promozione. I ragazzi di mister Rizzo vengono eliminati ai quarti dall'Alessandria, pur avendo superato...

31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Finisce in parità la gara d'andata dei quarti di finale dei playoff, tra Lecce ed Alessandria. Ennesimo pareggio per i salentini, che hanno...

31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Il tecnico Roberto Rizzo ha convocato 22 giocatori per la gara Lecce - Alessandria, andata dei Quarti di Finale dei Play Off, in programma...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner