Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 23 ottobre 2017 - Ore 21:01

Lecce corsaro a Cuneo, finisce 2-1

Lecce corsaro a Cuneo, finisce 2-1

Italia - Finisce 2-1 per il Lecce la gara del "Fratelli Paschiero" di Cuneo, contro la formazione allenata dall'ex Ezio Rossi. 
La squadra di Lerda ha portato a casa 3 punti preziosi, non senza patemi d'animo, contro un Cuneo tosto e ben organizzato.

Inizio difficile per il Lecce, che patisce subito la velocità e la grinta degli esterni biancorossi, anche se al minuto numero 9, su azione di calcio d'angolo, Esposito stacca di testa e porta avanti i giallorossi.
Reazione immediata e veemente dei piemontesi, che al 20' trovano un calcio di rigore per fallo di Benassi su Passerò. Dal dischetto va l'ex bomber di Fiorentina e Bologna, Fantini, che realizza di piatto destro; 1-1 e tutto da rifare per il Lecce.
La formazione di casa prende fiducia ed i salentini rischiano addirittura di andare sotto in un paio di occasioni, sempre con Fantini pericoloso. Il Lecce però trova il nuovo break al 40', imbucata di Giacomazzi per Pià, che tutto solo in area calcia col sinistro, Rossi respinge e c'è il tap-in di Bogliacino con un potente sinistro, per il nuovo vantaggio giallorosso: 2-1.

Nel secondo tempo il Lecce è più padrone del campo, sfiora il terzo gol in tre-quattro occasioni con Chiricò di pallonetto, Jeda di testa e Memushaj (migliore in campo) con un bolide da fuori area. Il Cuneo invece, mai pericolo. Vittoria meritata ed altri tre punti in carniere per il Lecce, che comincia così la tortuosa strada per il ritorno tra i cadetti.

Top: Memushaj, Esposito, Bogliacino

Flop: Chiricò, Jeda.

Matteo Pisacane


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "SPORT"
14 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce impatta contro l'Akragas e rallenta, ma non arresta, la propria marcia in campionato. La formazione allenata da Liverani non riesce a...

07 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Quinta vittoria consecutiva per il Lecce, la quarta da quando sulla panchina siede mister Liverani. I giallorossi si impongono realizzando ancora una...

02 Settembre 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce riscatta l'opaco pareggio dell'esordio contro il Francavilla battendo con ampio merito e con una prestazione di carattere il Trapani. I...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner