Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 19 novembre 2017 - Ore 22:43

Lecce tra poco in campo a Cuneo. Intanto arriva De Rose

Lecce tra poco in campo a Cuneo. Intanto arriva De Rose

Lecce - Preso atto dell'indecisione di De Feudis (il Torino aveva dato l'ok, ma il giocatore non era convinto del trasferimento), Antonio Tesoro, nel tardo pomeriggio di ieri, ha chiuso la trattativa con la Reggina per l'acquisizione di Francesco De Rose, mediano classe '87 che arriva in prestito con diritto di riscatto.
Dunque dalla prossima settimana, mister Lerda potrà contare su quel centrocampista di copertura che mancava alla squadra giallorossa, anche se in questo senso, forse, De Rose dà meno garanzie rispetto a De Feudis. Almeno in termini di esperienza.

Nel frattempo, circolano insistenti le voci sull'imminente cessione di Daniele Corvia al Brescia (la proroga mercato del Lecce chiude domani a mezzogiorno), nonostante l'attaccante romano sembrasse incedibile fino alla settimana scorsa. A maggior ragione dopo il rifuto dell'importante offerta dell'Hellas Verona avvenuta dieci giorni fa. Tuttavia, le dubbie esclusioni del giocatore nelle prime due gare di campionato (contro la Cremonese è andato in tribuna, mentre per la gara di oggi non figura nemmeno nella lista dei convocati) destano sospetti su possibili frizioni tra lui e la società. Forse proprio a causa del mancato trasferimento agli scaligeri, impedito fortemente da Tesoro. Staremo a vedere cosa accadrà nella mattinata di domani.

Il Lecce intanto, è pronto a scendere in campo questo pomeriggio al "Fratelli Paschiero" contro il Cuneo di Ezio Rossi.
Lerda dovrebbe confermare il 4-2-3-1 messo in campo all'esordio contro la Cremonese: con Benassi tra i pali, Vanin, Diniz, Esposito e Legittimo in difesa, Giacomazzi e Memushaj vertici bassi di centrocampo a protezione di Falco, Bogliacino e Pià, con Jeda ultimo terminale offensivo.
Il tecnico del Cuneo, invece, dovrebbe schierare un 3-5-2 composto da: F. Rossi; Passerò, Sentinelli, Carretto, Arcari, Donida; Cristini, Longhi, Lodi; Fantini e Ferrario.

Inizio alle ore 15, arbitra Brasi di Seregno.

Matteo Pisacane


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "SPORT"
30 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Successo sofferto e fondamentale per il Lecce. La compagine salentina riesce ad avere la meglio sul Cosenza grazie ad un'autentica prodezza del...

14 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce impatta contro l'Akragas e rallenta, ma non arresta, la propria marcia in campionato. La formazione allenata da Liverani non riesce a...

07 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Quinta vittoria consecutiva per il Lecce, la quarta da quando sulla panchina siede mister Liverani. I giallorossi si impongono realizzando ancora una...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner