Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 24 gennaio 2018 - Ore 00:26

Corvia-Hellas affare fatto, Giacomazzi resta?

Corvia-Hellas affare fatto, Giacomazzi resta?

Lecce - Si può ritenere conclusa la lunga esperienza salentina di Daniele Corvia. L'attaccante romano, infatti, ha trovato l'accordo con l'Hellas Verona, ed entro le 19 di questa sera dovrebbe mettere nero su bianco. Quest'operazione di mercato è trattata dall'ex diesse Carlo Osti, poichè il cartellino del giocatore è gestito ancora dai Semeraro (al pari di Delvecchio, Giacomazzi, Jeda ed Esposito), pertanto i Tesoro non avranno un rientro economico da questa cessione.
La società scaligera, inoltre, sta pressando Antonio Tesoro per avere anche Guillermo Giacomazzi, ma salvo un contratto davvero convincente, il capitano giallorosso dovrebbe restare.

Per la sostituzione di Gennaro Delvecchio, che però non ha ancora firmato col Varese (su di lui anche il Grosseto), il Lecce avrebbe puntato il granata Giuseppe De Feudis. Sempre con il Torino, potrebbe concretizzarsi lo scambio Benassi-Gomis (portiere 23enne, secondo di Gillet), anche se al momento è un piuttosto remota.
Sempre in piedi la cessione di Ofere all'Ascoli, per avere il terzino sinistro Giallombardo (nell'operazione potrebbe essere inserito anche Legittimo), mentre sono ufficiali i prestiti di Speziale alla Nocerina e di Alessio Esposito al Sorrento.
In entrata, comunque, restano in piedi le piste che portano a Ripa della Nocerina e Tomi dell'AlbinoLeffe.
Infine, il centrocampista francese Bryan Bergougnoux, ha rescisso questa mattina il suo contratto con il Lecce. Per lui, in tre anni, soltanto 11 presenze.

Matteo Pisacane


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "SPORT"
17 Dicembre 2017 - Lecce

Lecce - Prosegue la marcia del Lecce, vittorioso anche contro il Monopoli. I salentini timonati da mister Liverani si impongono col punteggio di 2-0, ma le...

30 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Successo sofferto e fondamentale per il Lecce. La compagine salentina riesce ad avere la meglio sul Cosenza grazie ad un'autentica prodezza del...

14 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce impatta contro l'Akragas e rallenta, ma non arresta, la propria marcia in campionato. La formazione allenata da Liverani non riesce a...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner