Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 17 agosto 2017 - Ore 10:03

Lecce, Cacìa allo Spezia via Parma

Lecce, Cacìa allo Spezia via Parma

Lecce - Dovrebbe essere finalmente terminata la telenovela Cacìa, che durava a Lecce da 4 anni. L'attaccante calabrese, infatti, ha trovato l'accordo con il Parma per il suo addio definitivo alla maglia giallorossa, e nelle prossime ore dovrebbe arrivare l'ufficialità. Il club ducale, comunque, non terrà tra le sue fila Cacìa per questa stagione, ma lo girerà immediatamente in prestito allo Spezia, squadra che lo ha corteggiato per tutta l'estate.

I dettagli dell'affare non sono ancora noti, ma la cessione del suo cartellino non dovrebbe superare i 400mila euro, visto che l'ex Piacenza andrebbe in scadenza con la società salentina il prossimo giugno. Da non escludere anche l'ipotesi della rescissione.
Niente a che vedere, dunque, con i soldi che invece spese all'epoca il Lecce per acquisirne le sue prestazioni, circa 3,5 milioni, ma se non altro, la nuova proprietà Tesoro potrà guadagnarne dal risparmio del suo grosso ingaggio (circa 600mila euro).

E' ufficiale, intanto, il tesseramento del terzino brasiliano Ronaldo Vanin (classe '83), svincolato dal Sorrento. Il giocatore è già a disposizione di Lerda da tre giorni e disponibile per la Cremonese. 
Vicinissimo anche l'acquisto di Gilberto "El Tuma" Martinez (classe '79), difensore costaricano ex Brescia, attualmente senza contratto.
Per la fascia sinistra si pensa sempre al ritorno di Giuliatto, mentre per l'attacco la pista calda resta Ripa della Nocerina.

Matteo Pisacane


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "SPORT"
04 Giugno 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce dice addio anche quest'anno ai sogni promozione. I ragazzi di mister Rizzo vengono eliminati ai quarti dall'Alessandria, pur avendo superato...

31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Finisce in parità la gara d'andata dei quarti di finale dei playoff, tra Lecce ed Alessandria. Ennesimo pareggio per i salentini, che hanno...

31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Il tecnico Roberto Rizzo ha convocato 22 giocatori per la gara Lecce - Alessandria, andata dei Quarti di Finale dei Play Off, in programma...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner