Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 22 novembre 2017 - Ore 02:48

Antonio Tesoro: "Il Lecce si apre ai Social Media"

Antonio Tesoro: "Il Lecce si apre ai Social Media"

Lecce - Questo pomeriggio, alle ore 16, Antonio Tesoro ha incontrato i giornalisti per illustrare le novità che l'U.S.Lecce intende adottare in materia di comunicazione. Il club di Via Templari, infatti, darà vita ad una pagina ufficiale Facebook e ad un canale Youtube.

SOCIAL MEDIA - "La nostra volontà è di avvicinarci il più possibile ai tifosi, e siamo certi che adottando la scelta di comunicare sui social network stringeremo un rapporto ancora più stretto con i nostri sostenitori. Su Facebook la nostra pagina ufficiale verrà curata dal nostro addetto stampa Andrea Ferrante, mentre su Youtube caricheremo i video che riguarderanno curiosità e notizie sulla squadra".

CAMPAGNA ABBONAMENTI - Faremo partire la campagna abbonamenti il giorno 21 Agosto, e cercheremo di adottare prezzi popolari, in linea con la Categoria che, ad oggi, siamo stati chiamati a disputare; se il ricorso verrà accolto, come ci auguriamo, manterremo inalterati i prezzi in segno di rispetto per i tifosi".

RAPPORTO SOCIETA'/TIFOSI - "Abbiamo intenzione di stringere un solido rapporto con i nostri tifosi, per questo abbiamo deciso di affidare a Silvia Famularo, nota giornalista e tifosa del Lecce, la cura di tale importante aspetto".

MERCATO - "Il Chieti ci ha chiesto Rosafio, ma noi abbiamo preferito trattenere il giocatore perchè crediamo molto nella forza del nostro vivaio. Falcone ha deciso di andare a Lanciano perché spinto dalla volontà di giocare con una certa continuità, non per una nostra iniziativa. Sono attivo sul mercato per regalare a mister Lerda 3 o 4 elementi importanti. Lui mi ha chiesto Abbruzzese, e stiamo lavorando per riportarlo nel Salento. La priorità ora è sfoltire la rosa: Grossmuller, Cacia e Ofere non rientrano nei piani tecnici del mister, perciò stiamo cercando delle soluzioni che accontentino tutti".

Dario Stefanelli


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "SPORT"
30 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Successo sofferto e fondamentale per il Lecce. La compagine salentina riesce ad avere la meglio sul Cosenza grazie ad un'autentica prodezza del...

14 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce impatta contro l'Akragas e rallenta, ma non arresta, la propria marcia in campionato. La formazione allenata da Liverani non riesce a...

07 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Quinta vittoria consecutiva per il Lecce, la quarta da quando sulla panchina siede mister Liverani. I giallorossi si impongono realizzando ancora una...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner